Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
il V6 a 90° derviato dal V8 biturbo di Ferrari California. Sono curioso di vedere come hanno realizzato l'albero motore.
Su quattroruote di agosto dicono che le versioni "normali" potrebbero ricevere (oltre ai L4 turbo) anche dei V6 a 60°, probabilmente derivati/rimaneggiati dai V6 Maserati.
Sul lato diesel: un 2.2 inedito, tutto in alluminio, declinato probabilmente in vari step di potenza, e forse (se il mercato lo chiede) anche il V6 3.0 VM
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
FICHI Ha scritto:Da confermare, ma...si parla di 7.43 al Ring....:
http://www.quattroruote.it/news/novita/2..._ring.html
mah... fosse vero... e chi lo sa. Tra l'altro mi pare che per ora non si possano rilasciare più dati ufficiali di record al ring.
"Voci incontrollate", che nella mia testa suona come "puttanate"...
Modello:
Oddio, il tempo è anche plausibile... Ma non vale nulla se non è ufficiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utenti in un altro post dicevano che tutto ciò che c'è su 4ruote è una frottola.
Modello:
misterz Ha scritto:Utenti in un altro post dicevano che tutto ciò che c'è su 4ruote è una frottola.
mi sembra che hai travisato parecchio... si parlava di superficialità e di cose un po' sparate, non che tutto quello che c'è scritto è una frottola!
Doppiaeffe Ha scritto:4ruote é ancora pubblicato? Ci sono fessi che lo leggono?
presente! ogni tanto lo compro. Comunque il dato è uscito su quattrorutoe online e pare sia stato ripreso anche da un pezzo grosso di AVL Italy.