Credo che nessun privato sano di mente si intesti auto del genere. Forse è + un problema per appassionato di auto meno recenti (ma 15 anni fa quante macchine avevano +300cv ?). Comunque l estero ringrazia...
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Credo che in italia nessuno comprerà un alfa che paga 4500euro di bollo,chi si può permettere di spendere quei soldi per il bollo in genere compra altro.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
05-09-2015, 22:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2015, 22:04 da DUKE.)
Ok, ma in italia ad esempio quante gtr sono intestate a privati? Quante r8? Quante 911?
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Non so,ma su una 911 il megabollo ci può anche stare di pagarlo visto che son auto con poca svalutazione e considerata di un certo prestigio ma su un alfa che perderà metà del valore in 2 anni non credo ci saranno tanti disposti a farlo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perché?
I collezionisti sulle alfa d'epoca spendono cifre esorbitanti.
Nel mondo il marchio è ancora conosciuto.
Se l'Alfa tornasse a fare e vincere gare come il DTM ecc non vedo perché chi compra un m4 non possa prendere una quadrifoglio.
4c e 8c infatti sono e sono state vendute senza problemi.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Le 911 sono in gran parte sparite, andate sulle bisarche in Francia e Germania. Nonostante Dangerfield affermi che dalle sue parti si vedono ancora Porsche, vi posso assicurare che nel milanese la percentuale di 911 in giro per le strade e' drasticamente cambiata negli ultimi anni.
lore87 Ha scritto:Perché?
I collezionisti sulle alfa d'epoca spendono cifre esorbitanti.
Nel mondo il marchio è ancora conosciuto.
Se l'Alfa tornasse a fare e vincere gare come il DTM ecc non vedo perché chi compra un m4 non possa prendere una quadrifoglio.
4c e 8c infatti sono e sono state vendute senza problemi.
4c e 8c son state vendute senza problemi semplicemente perchè son state prodotte in quantitativi ridicoli non finirle tutte sarebbe stata follia pura,anzi a dirla tutta di 8c km0 si trovano ancora in vendita a prender polvere nelle concessionarie,Onestamente il collezionista di alfa storiche non lo vedo come potenziale acquirente di questa auto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche la quadrifoglio sarà venduta in bassi quantitativi.
Chiaro che sarà il resto della gamma a fare i numeri.
Comunque si vedrà. Soprattutto se andrà forte o no.
Diciamo che le 8c vendute sono in qualche caveau e usciranno tra 20 anni a prezzi da van gogh...la Giulia è un cartellone pubblicitario da circo (c è chi li colleziona comunque : )
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa