Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Flex Ha scritto:Infatti e' proprio fuffa-marketing, ed e' il motivo per cui la Giulia e' uscita PRIMA con la versione simil-M3 e poi arriveranno le fuffe, mentre BMW storicamente ha sempre fatto PRIMA le versioni "normali" e POI alla fine usciva l'M3 come "derivazione" da posizionarsi al top della serie.
Sì ma BMW non deve rilanciare un intero marchio cancellando le cazzate del passato. Tra una settimana vedremo le versioni normalo
DUKE Ha scritto:Dai 251cv in su tutti leasing comunque...
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Sì ma in generale BMW e soprattutto Audi puntano molto sulle flotte, anche in versioni depotenziate
Al netto di tutto, state tutti partendo dal presupposto che vogliono vendere la Giulia in Italia... No. Il mercato di riferimento sono gli USA e la strategia iniziale non prevede un ingresso nell'affollato e tiratissimo mercato delle flotte.
Alfa con questa Giulia deve centrare 2 obiettivi:
- fare utili. Non vendite: UTILI
- riabilitare pesantemente il nome del marchio
Se fallisce uno dei due, possono pure chiudere.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Il nome Alfa non è distrutto. La Giulia ha ottime chances, almeno sulla carta sembra una buona auto. La ristrutturazione la stanno facendo bene: prima una supercar come la 8C, poi la 4C, ora la Giulia, poi a cascata arriverà il resto.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Intanto dalle mie parti ho visto alcuni gg fa un SUV con targa prova pesantemente camuffato....futuro SUV Maserati/Alfa?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
A mio avviso il mercato 'vergine' per l'Alfa sono gli USA, dove il brand è ancora molto considerato e l'attuale penetrazione è pari a zero, non credo che Marchionne abbia avuto in mente solo la vecchia Europa durante lo sviluppo del prodotto.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Era sulla nuova Estense, direi un prodotto del gruppo Fiat...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Che tristezza....
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg