This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova Alfa Romeo Giulia
Flex Ha scritto:E si' ma anche in questo caso non la vedo piazzata granche' bene, "potenze normali" su una berlina per loro significa ad esempio i 300CV di un Pentastar 6 cilindri, mediamente sotto i $30K, o per i giovanissimi magari un Ecoboost di analoga potenza, giusto per stare sotto i $25K.
Non so quanto un 2.2 turbonafta possa stimolare il padre di famiglia americano "dal cuore sportivo".... Ma chissa', tutto puo' essere.

parlamm'e nun ci capimm... non devi vedere solo la potenza espressa dal veicolo. Devi guardare il prodotto auto nel suo complesso. Quello che compra la BMW Serie 3 in usa manco la guarda la chrysler col V6 Pentastar, è ben al di sotto del budget che è pronto a stanziare. Comunque non so se hai girato negli USA, ma hanno anche dei discreti polmoni, V8 da meno di 200 CV...

Quanto al 2.2 turbonafta... non lo porteranno in USA, come praticamente nessuno (BMW a parte) porta diesel in USA. Ci sarà una base gamma col 2.0 turbo benzina che per forza di cose non potrà partire che dall'intorno dei 200 cv in su e probabilmente un V6 "tranquillo" derivato magari dal Pentastar invece che dal Ferrari

Ma nemmeno in Italia facciamo sti confronti, guardi sempre l'auto nel complesso e non fai confronti sul singolo numero, a meno di non aver prima selezionato almeno la tipologia di appartenenza e il budget.

Sul tempo: non credo che si mettano a sparare numeri a caso durante una conferenza stampa, il 7'39" l'avranno pure fatto ma bisogna vedere anche in che configurazione. Però hanno sicuramente sbagliato a non documentarlo.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
[Immagine: ALFA-ROMEO-GIULIA-IAA-20.JPG]
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
[Immagine: 12027320_10154169152626258_8695532048406468147_o.jpg]


[Immagine: 12028879_10154169152766258_6638783057920895653_o.jpg][Immagine: 11228528_10154169153126258_5735803071327688303_o.jpg]

[Immagine: 11705479_10154169152556258_7464720386237804701_o.jpg]

[Immagine: 11168957_10154169152911258_6282445190198410553_o.jpg]
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Vista dal vivo ieri sera ad un evento ad Arese.
Che dire....dal vivo è stupenda. Come la 4c rende molto di più dal vivo che in foto.
A riprova di questo ho sentito i commenti di molte persone in sala ed erano tutti molto positivi.
La cosa particolare è che in pochi erano già clienti Alfa Romeo
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Vista dal vivo ieri sera ad un evento ad Arese.
Che dire....dal vivo è stupenda. Come la 4c rende molto di più dal vivo che in foto.
A riprova di questo ho sentito i commenti di molte persone in sala ed erano tutti molto positivi.
La cosa particolare è che in pochi erano già clienti Alfa Romeo

Anche perchè il cliente "tipo" Alfa Romeo degli ultimi 20 anni è un "fiattin" non sa manco la differenza tra TA e TP :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io in famiglia ne ho 2 ma conosco la differenza tra TA e TP.
Smile
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Io in famiglia ne ho 2 ma conosco la differenza tra TA e TP.
Smile

Parlo di cliente "tipo" ..... NON key!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Allora concordo Big Grin
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:[Immagine: 12028879_10154169152766258_6638783057920895653_o.jpg]

Esigo quei sedili, qui, subito : Bash :

:haha:
  Cita messaggio
Non sono di serie nemmeno sulla qudrifoglio se non ho capito male. Mi sa che essendo dei monoscocca in fibra di carbonio il loro prezzo non sarà.... Popolare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 9,488 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 2,271 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 6,262 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,572 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,705 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 8,946 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 13,041 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 9,377 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 7,777 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 8,738 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)