Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
SymonDark Ha scritto:Anche perchè il cliente "tipo" Alfa Romeo degli ultimi 20 anni è un "fiattin" non sa manco la differenza tra TA e TP :haha:
ti confondi con i clienti BMW

avevano pure fatto un sondaggio dicendo che l'80% dei loro clienti non sa dove sia la trazione
lore87 Ha scritto:Non sono di serie nemmeno sulla qudrifoglio se non ho capito male. Mi sa che essendo dei monoscocca in fibra di carbonio il loro prezzo non sarà.... Popolare
esatto, se pensi che tra la Quadrifoglio "base" e quella col performance pack ci ballano 16 mila euro...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Che ***** che ha sto Marchionne....dalle ultime notizie la VW fará un bel tonfo...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Sto vedendo la giulia 1 volta a settimana.. e piu la guardo piú mi piace.. bene bene
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Io l'ho vista di presenza.
A parte la figura da barbone dell'Alfa, che non ti fanno entrare dentro la vettura e comprendere liberamente la qualità del mezzo (sono salito liberamente su tedesche da 160.000 euro), devo dire che si presenta bene.
Intendiamoci, non è chissà quale macchina, è che siccome nel gruppo FCA da anni non si vedeva una macchina dal design moderno, si può decisamente gridare al miracolo.
La concorrenza viaggia su altri livelli, a mio avviso, e la varietà di proposte fa apparire la Giulia una macchina uscita da un garage di tuning.
Speriamo che almeno in Italia, si possano fare dei numeri sufficienti, che si stanino i tedeschi a casa loro, la vedo difficile.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mxzzica Ha scritto:Io l'ho vista di presenza.
A parte la figura da barbone dell'Alfa, che non ti fanno entrare dentro la vettura e comprendere liberamente la qualità del mezzo (sono salito liberamente su tedesche da 160.000 euro), devo dire che si presenta bene.
Intendiamoci, non è chissà quale macchina, è che siccome nel gruppo FCA da anni non si vedeva una macchina dal design moderno, si può decisamente gridare al miracolo.
La concorrenza viaggia su altri livelli, a mio avviso, e la varietà di proposte fa apparire la Giulia una macchina uscita da un garage di tuning.
Speriamo che almeno in Italia, si possano fare dei numeri sufficienti, che si stanino i tedeschi a casa loro, la vedo difficile.
Non ti fanno entrare perché le auto sono già state abbondantemente vandalizzate nei primi giorni del salone di Francoforte.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane