Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Stamattina andando in ufficio, mi si immette più avanti una BMW bianca.
La guardo da distante, da dietro e comincio a pensare "ma che modello di BMW è con quel culone? La serie 4? La serie 4 e mezzo?"
Poi vedo che il nome del modello è a destra.
Al primo stop finalmente riesco a leggerlo "Ah! E' la Giulia!"
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Seee vabbè...proprio ieri vedevo l'ennesimo face lifting di serie 4 , nonostante gli sforzi degli amici mangia crauti...gli interni senza kit Msport (2-3K€???) sono inguardabili...sto motore M anch con performance pack più di 450cv se li sogna...Lo sterzo é ancora anni dietro il "rasoio" Giulia...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sempre a portare a riferimento la Giulia Quadrifoglio (di cui ne avranno vendute tre) e confrontarla col la BMW M4 (di cui ne venderanno due).
Ma fanno immagine ..... mentre la gente compra auto normali, quelle usabili tutti i giorni: confrontiamo quelle!
Quanto a me, se mi obbligassero a scegliere tra una Giulia e una Serie 3 non avrei dubbi: Serie 3
Touring, con Xdrive.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Sinceramente avevamo in casa fino a qualche mese fa una serie 3 con x-drive ben infarcita di optional. 54 mila di listino. Per fortuna non pagata ma aziendale.
Io questa superiorità sulla la Giulia non la vedo in termini di qualità, anzi.
E poi esteticamente Giulia batte serie3 e di tanto imho.
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Fermo, ma non inerte.