This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto KUDA per smartphone
#11
C'è anche questo di mx5parts: http://www.mx5parts.co.uk/dash-mount-uni...-1704.html, però non mi convince molto la posizione che poi avrebbe il telefono, troppo bassa e laterale (ed anche esposta a ginocchiate dal passeggero)
  Cita messaggio
#12
Io quella non ho ancora capito come dovrebbe funzionare, o meglio, mi è chiaro che "This is only the dash mount. You will need to buy and attached a device holder to this mount." ma mi piacerebbe capire secondo loro dove posso trovare un porta telefono compatibile con il loro supporto. Inoltre a me, in generale, non piacciono soluzioni che rimangono in vista, ho sempre il timore che qualcuno pensi che al supporto corrisponda un device nel cruscotto e cerchi di entrare in macchina per rubarlo.
  Cita messaggio
#13
Quello di ILMotorsport è una base da montare nella griglia vicino al vano portaoggetti, poi bisogna trovare un supporto adatto alle dimensioni del dispositivo che vuoi sostenere. I supporti usano uno standard di attacchi di cui però sono riuscito a trovare qualcosa in vendita solo in germania o regno unito.

Io alla fine ho optato per montare questo http://www.iottie.com/Product/Detail/107...5_4_-LG-G3
possedendo un LG G3 (5.5 pollici di schermo) e l'ho fissato sul cruscotto centralmente dove c'è il pulsante delle 4 frecce.
Aderisce anche al cruscotto con la sola ventosa, basta premere con decisione e far fare i due scatti alla molla. Appena posso metto una foto. non vi porta via visuale dal vetro poichè l'ho montato in basso e arriva comodamente sia la presa per caricare il cellulare che un eventuale interfaccia audio nel vano portaoggetti come ho io.
  Cita messaggio
#14
Sembra un oggetto molto valido, me lo segno!
  Cita messaggio
#15
Potreste comprare il BREFFO spiderpodium. Si infila nelle bocchette dell'aria ed è comodissimo, io ce l'ho su tutte le macchine
  Cita messaggio
#16
bissoandrea Ha scritto:Quello di ILMotorsport è una base da montare nella griglia vicino al vano portaoggetti, poi bisogna trovare un supporto adatto alle dimensioni del dispositivo che vuoi sostenere. I supporti usano uno standard di attacchi di cui però sono riuscito a trovare qualcosa in vendita solo in germania o regno unito.

Io alla fine ho optato per montare questo http://www.iottie.com/Product/Detail/107...5_4_-LG-G3
possedendo un LG G3 (5.5 pollici di schermo) e l'ho fissato sul cruscotto centralmente dove c'è il pulsante delle 4 frecce.
Aderisce anche al cruscotto con la sola ventosa, basta premere con decisione e far fare i due scatti alla molla. Appena posso metto una foto. non vi porta via visuale dal vetro poichè l'ho montato in basso e arriva comodamente sia la presa per caricare il cellulare che un eventuale interfaccia audio nel vano portaoggetti come ho io.


Interessante il prodotto da te postato.
  Cita messaggio
#17
Alla fine ho montato il supporto KUDA, con applicato lo snodo con gli attacchi "universali" per i porta cellulari, per il momento mi trovo bene.

[Immagine: 240c4741966e90b23040ec440d0cdf60.jpg]
  Cita messaggio
#18
Interessante, potresti indicarmi dove hai reperito il tutto? Si sa mai che mi stufo del mio, anche se devo ammettere che la posizione non mi fa impazzire, preferisco tipo quella di ILMotorsport.
  Cita messaggio
#19
bissoandrea Ha scritto:Interessante, potresti indicarmi dove hai reperito il tutto? Si sa mai che mi stufo del mio, anche se devo ammettere che la posizione non mi fa impazzire, preferisco tipo quella di ILMotorsport.
Certo, ora sono in trasferta ma appena torno ti scrivo i codici dei componenti.

Io mi ci trovo bene perché in quella posizione non occorre quasi spostare lo sguardo in verticale per osservare lo schermo (sarò strano io, ma spostare lo sguardo in verticale mi deconcentra più che farlo in orizzontale), il cellulare non toglie nessuna visibilità alla strada anche quando fosse il passeggero ad usarlo, e non ci sono vibrazioni.
  Cita messaggio
#20
Grazie mille! Il fattore vibrazioni è vero, il telefono ha rischiato di volare fuori con il supporto che ho io prendendo una serie di dissestamenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Supporto Cellulare gentus 13 3,020 16-09-2024, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  Supporto bocchette aria iphone mxfive 21 5,207 20-08-2011, 13:50
Ultimo messaggio: desertbug
  Supporto palmare lukat 6 1,636 26-06-2009, 12:40
Ultimo messaggio: Szymon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)