Ciao ragazzi, vorrei qualche parere di eruditi maestri del mondo Mx5: il dubbio è se conviene irrigidire il telaio di un NB (miracle) 1.6 con i telaietti sotto scocca della NBFL 1.8 Sport....
La NB ha assetto stock con barra duomi Omp e Style Bar a V che, anche se poco blasonata, comunque fa la differenza con il non mettere nulla.
Premetto che non vado in pista, ma la guida allegro-sportiveggiante magari su strade di montagna è il miomagico momento. La uso tranquillamente anche in ccittà, e anche se la presenza delle due barre ha cambiato la precisione di guida, è sufficientemente confortevole.
Ora valutavo se era il caso di irrigidire un po di più il telaio, senza estremizzare, con i telaietti studiati da mamma Mazda per la 1.8 sport.
Gradirei vs parere in merito, specialmente se qualcuno ha già provveduto all' up grade
Lo so che è stato già discusso, ma ho trovato riferimenti solo a NBFL 1.8 e a NA 1.8.
Coraggio, fatemi attingere alla vs esperienza.
La NB ha assetto stock con barra duomi Omp e Style Bar a V che, anche se poco blasonata, comunque fa la differenza con il non mettere nulla.
Premetto che non vado in pista, ma la guida allegro-sportiveggiante magari su strade di montagna è il miomagico momento. La uso tranquillamente anche in ccittà, e anche se la presenza delle due barre ha cambiato la precisione di guida, è sufficientemente confortevole.
Ora valutavo se era il caso di irrigidire un po di più il telaio, senza estremizzare, con i telaietti studiati da mamma Mazda per la 1.8 sport.
Gradirei vs parere in merito, specialmente se qualcuno ha già provveduto all' up grade
Lo so che è stato già discusso, ma ho trovato riferimenti solo a NBFL 1.8 e a NA 1.8.
Coraggio, fatemi attingere alla vs esperienza.