Stessa media della mia, solo con 50 CV meno.. Ed è destinato ad aumentare! Se ha i sedili in pelle un occhio di riguardo: sono un po' più delicati della media.
Allora complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni! Unica cosa, come la mia: abbiamo la trazione dalla parte sbagliata ahah
Mi pare di capire che ce l'avete su con la Seat =) cmq io avevo un'Ibiza Cupra 1.9 tdi del 2007 e andava da dio, andando piano facevo 18 con un litro e quando tiravo andava parecchio.. C'era anche la versione col 1.8 turbo ma non ho mai avuto la possibilità di provarla.. La mia era stock ma più di qualche volta freni e assetto mi hanno salvato la vita..
Era meglio la diesel che avevi tu, specie nella versione Fr con 150cv. Il 1800 tb o lo prendevi in versione 225cv (dove disponibile) o era un gran polmone IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
L fr tdi ne aveva 130 la mia 160.. Per il benzina si fr 150.. La 225 mi pare fosse la cupra r? Comunque la mia la consiglierei..
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Ah ok, mi confondevo, allora intendevo la tua, cupra diesel. Mi pare comunque che la cupra benzina si fermasse alla versione 180cv, la 225 era riservata forse alla TT, non ricordo bene.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Non arrivava a 225 CV. Si fermava a 180, 150 la FR sempre col 1.8 turbo.