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Pareri su mini cooper s r53
Bisso Ha scritto:non toccatemi la copen che divento un animale. è la macchina più bella del mondo! la comprerei subito, anzi adesso vendo tutto per una copen. Eccezionale...
forse non sarà virile, ma ragazzi pesa quanto una apecar ha un motore super affidabile e ha dei consumi ridicoli, io come daily la comprerei.
Finalmente ho trovato un altro estimatore della copen!! Ha quel non so che...che mi piace! E Il fatto che sia piccola e leggera va a suo vantaggio Big Grin
Ci sono altri mezzi davvero inguardabili...tipo daihatsu materia e Nissan cube...mamma mia che roba

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Stessa media della mia, solo con 50 CV meno.. Ed è destinato ad aumentare! Se ha i sedili in pelle un occhio di riguardo: sono un po' più delicati della media.
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Paky Ha scritto:A me quel motore piace.. Anzi.. Tra i 1.6 secondo me è il migliore in circolazione.. Avrei paura a comprarlo (usato di quell'anno) ma può anche essere che ora se ti va fuori fase ti montino dei pezzi aggionati. Cmq da quello che ho letto non pieghi valvole o cose super tragiche.. Ti va fuori fase e devi cambiare tendicatena.. Rispetto al nostro mzr che scoppia è nulla in caso buona fortuna posta le foto poi

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Domani conto di firmare le carte per l'acquisto. L'unico difetto che ha l'auto è l'abbinamento di colore, Bianca con tetto azzurro. Avrei preferito tetto nero. COmunque è messa da dio e non posso farmela scappare.
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Allora complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni! Unica cosa, come la mia: abbiamo la trazione dalla parte sbagliata ahah
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MagyarMZ00 Ha scritto:Allora complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni! Unica cosa, come la mia: abbiamo la trazione dalla parte sbagliata ahah
So già che per piacere di guida la mx5 è meglio e difficilmente battibile, infatti non la venderò mai e poi mai. Pero' la ds3 thp per essere una trazione anteriore si guida bene e sa divertire.
Fra poco vado a chiudere, si spera, la trattativa........
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Mi pare di capire che ce l'avete su con la Seat =) cmq io avevo un'Ibiza Cupra 1.9 tdi del 2007 e andava da dio, andando piano facevo 18 con un litro e quando tiravo andava parecchio.. C'era anche la versione col 1.8 turbo ma non ho mai avuto la possibilità di provarla.. La mia era stock ma più di qualche volta freni e assetto mi hanno salvato la vita..
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Era meglio la diesel che avevi tu, specie nella versione Fr con 150cv. Il 1800 tb o lo prendevi in versione 225cv (dove disponibile) o era un gran polmone IMHO.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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L fr tdi ne aveva 130 la mia 160.. Per il benzina si fr 150.. La 225 mi pare fosse la cupra r? Comunque la mia la consiglierei..


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Ah ok, mi confondevo, allora intendevo la tua, cupra diesel. Mi pare comunque che la cupra benzina si fermasse alla versione 180cv, la 225 era riservata forse alla TT, non ricordo bene.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
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Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
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Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Non arrivava a 225 CV. Si fermava a 180, 150 la FR sempre col 1.8 turbo.
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