Nuova o usata? Usata occhio che quel motore va fuori fase.. Se la prendi recente o nuova dovrebbero aver risolto. La macchina è stupenda e divertente
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Confermo. Occhio al motore! Se non erro (e mi potrei sbagliare) doveva appartenere a quella famiglia di motori BMW che equipaggiavano anche Mini e Peugeot, e che hanno avuto un po' di problemi. Sulla linea poco da dire: dal vivo è molto elegante e, nelle colorazioni più scure, aggressiva quanto basta. Ed è anche ben rifinita (ci sono salito in una prova prima di scegliere la mia; in concessionaria avevano due Sport Chic usate con cerchi diamantati da 17 bruniti, ma entrambe 1.6 hdi).
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lavorava nei rally.
Sbaglio o lì in genere cambiano tutto direttamente ?
Se l'affare è buono l'oggetto in questione non è proprio scarso, a parte tutto. A ben ricordare le noie maggiori le ebbero le prime col compressore volumetrico, via via diminuendo successivamente con l'introduzione del turbo. Beve come una dannata, ma penso già che tu l'abbia messo in conto. Se dai un'occhiata al forum Mini italiano trovi tutte le informazioni sui relativi problemi, ma non ci perdere la testa sui problemi e problemi: nessuna auto di qualunque marca ne è esente. Se ti piace prendila! La mia l'ho presa con il catalizzatore sui collettori malfunzionante, ma è un difetto comune, ed è un acquisto di cui non mi pento.