This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su mini cooper s r53
giacomo_et3 Ha scritto:La coopen è ridicola, come fa a piacervi??????

Ci vuole coraggio per andarci in giro
  Cita messaggio
facendo mente locale ci vuole coraggio anche su altre auto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:frase nata in maniera scherzosa senza provocare nessuno, "il sottoscritto" è stato scritto proprio per evitare commenti di questo tipo... ti sei offeso per troppo poco Wink
(anche se, se le mie esigenze lo permetterebbero, una NA me la metterei volentieri in garage)

ritornando IT
come alternativa alla mini, mi vien in mente la mito quadrifoglio verde 170cv (la 155cv se non sbaglio è gasabile) con niente arrivi a 200
le trovi sotto le 10000 euro
certo non si discosta molto dalla 500 abarth... dovresti provarla
Io personalmente non mi sono offeso tranquillo, ma mi sembri un po' confuso dopo quello che hai scritto che ti compreresti un NA e lo dimostra il fatto che ora proponi come alternativa alla mini una Mito che dopo l'Arna é l'Alfa più brutta che sia mai stata costruita.
  Cita messaggio
non sono confuso (per cosa?) ho semplicemente dato un suggerimento... come estetica non è il max (a me non dispiace, son gusti) ma la potenza c'è tutta, e soprattutto è più affidabile della mini (o meglio è più facile trovare esemplari meno sfruttati con meno magagne ecc.) oltre ad essere più giovane... certo se la 500 non diverte questa neanche ci dovrebbe riuscire essendo molto simili imho
  Cita messaggio
Be la copen non è sicuramente bella. È però simpatica e davvero divertente da guidare. Tra le anteriori è piacevole (se ci entri).
La MiTo tra le alfa è sicuramente una delle più brutte ma come auto del suo segmento se presa nei giusti allestimenti e con l'assetto sportivo è bella.
La mia ragazza c'è l'ha rosso metallizzato con cerchi da 17 e assetto sportivo ed è carina.
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:facendo mente locale ci vuole coraggio anche su altre auto.
Con quale macchina non ci vuole coraggio ad andare in giro?
  Cita messaggio
[Immagine: 546b4c57edad2_-_pontiacaztekpr-0oj4pn-lg.jpg]

qua ci vuole coraggio
  Cita messaggio
Ma no ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
La copen non e' affatto bella, ma e' talmente particolare che e' simpatica.
Da guidare e' divertentissima perche' e' leggerissima, molto reattiva, bassissima, e rapportata bella corta, con la coda nervosa che la rende "movimentata".
Ha un cambiettino favoloso, sembra quello dell' Mx5, innesti secchi ed escursione della leva praticamente inesistente
Sembra di avere ben piu' dei "quasi 90cv" che ha e la sensazione a bordo e' di essere su un'auto assemblata in modo artigianale con quegli scricchiolii tipici da auto fatta a mano, avvolgente, leggerissima e molto personale!
Cofani in alluminio, pannelli porta sottilissimi, sportelli leggerissimi....

Col tetto chiuso e' una perfetta coupe' con un baule da primato.

Nell'allestimento top ha anche pelle, volante momo ed un piccolo frangivento in plexiglass molto efficace.

In sostanza bella non e', ma vi assicuro che una volta nella vita andrebbe guidata...la guardereste sotto un'altra ottica
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
non toccatemi la copen che divento un animale. è la macchina più bella del mondo! la comprerei subito, anzi adesso vendo tutto per una copen. Eccezionale...
forse non sarà virile, ma ragazzi pesa quanto una apecar ha un motore super affidabile e ha dei consumi ridicoli, io come daily la comprerei.
  Cita messaggio