-malleus- Ha scritto:Io provai una 2.0 V6 T qualche anno fa, color verde pino.
Posizione di guida epica, seduta bassissima, hai il montante lato guida a 2 cm dalla tempia. Sound? Con uno scarico aperto quei V6 facevano paura.
Veniva via a 2000 euro, peccato che sia dipinta non propriamente come un'auto affidabile.
Inviato non da computer
Come tutti i turbo di 20 anni fa, se li scanni e lesini sulla manutenzione non durano a lungo. Inoltre in quegli anni, originali ne rimanevano pochi, mentre in molti si facevano prendere dai pruriti pompandole...è ovvio che se le cose non venivano fatte nel modo giusto e non si rispettava la meccanica l'affidabilita' veniva meno.
Se invece li tratti bene e non gli fai mancare nulla ti assicuro che hanno percorrenze molto molto interessanti. Ho visto diverse 164 V6 turbo chilometrate senza essere incorse in chissa' quali problemi.
Per il resto confermi il mio commento...il motore giusto e' il V6
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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