This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su mini cooper s r53
#91
-malleus- Ha scritto:Io provai una 2.0 V6 T qualche anno fa, color verde pino.
Posizione di guida epica, seduta bassissima, hai il montante lato guida a 2 cm dalla tempia. Sound? Con uno scarico aperto quei V6 facevano paura.
Veniva via a 2000 euro, peccato che sia dipinta non propriamente come un'auto affidabile.


Inviato non da computer



Come tutti i turbo di 20 anni fa, se li scanni e lesini sulla manutenzione non durano a lungo. Inoltre in quegli anni, originali ne rimanevano pochi, mentre in molti si facevano prendere dai pruriti pompandole...è ovvio che se le cose non venivano fatte nel modo giusto e non si rispettava la meccanica l'affidabilita' veniva meno.

Se invece li tratti bene e non gli fai mancare nulla ti assicuro che hanno percorrenze molto molto interessanti. Ho visto diverse 164 V6 turbo chilometrate senza essere incorse in chissa' quali problemi.

Per il resto confermi il mio commento...il motore giusto e' il V6
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#92
Mexo Cinqo Ha scritto:Una Copen che è pure turbo ?

Una Barchetta ?
Una SLK R171 ?

Una bella Golf cabrio MK1 ?


Copen da noi e' solo aspirata 1.3 4 cilindri.
La turbo 3 cilindri era venduta solo in giappone e con guida a dx. Te lo do per certo visto che ho lavorato in Daihatsu proprio nel periodo di commercializzazione
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#93
dafde Ha scritto:Scirocco 2.0 tsi?

Dinamicamente non e' proprio la stessa cosa di una Mini Cooper S, per quanto sia comunque divertente ed abbia una bella meccanica
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#94
Stiamo solo facendo delle proposte diverse visto che non ha le idee chiarissime
  Cita messaggio
#95
giacomo_et3 Ha scritto:quanto paghi assicurazione e bollo?


Sull' assicurazione può anche esserci una differenza enorme.

Per la mia NA 90cavalli del '96 pago non molto meno che per la A3 con 140 cavalli del 2010 ,entrambe con GPS.

Copen Turbo JDM a Roma :


http://www.subito.it/auto/daihatsu-copen...598887.htm
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#96
D'importazione. Infatti ha la guida a destra
  Cita messaggio
#97
Sì,ma è in italia quindi almeno una c'è disponibile senza doverla importare.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#98
Ma sul serio vi piace la copen????????
  Cita messaggio
#99
hero_94 Ha scritto:quotone, anche per la NA cesso Big Grin senza qualche ritocchino estetico è inguardabile per il sottoscritto
Hai fatto bene a scrivere "per il sottoscritto" perché la bellezza non è cosa soggettiva ma oggettiva dettata da regole e canoni e proporzioni non solo scritte dall'uomo ma dalla natura stessa.
L'NA è oggettivamente bella come lo è la 500 , la Mini o il Maggiolone , auto che anno lasciato il segno nella storia e che sono diventate un icona.
"Per il sottoscritto" quando a qualcuno non piace una cosa oggettivamente bella non l'ha semplicemente capita.
Definirla addirittura cesso in questo forum lo trovo provocatorio e anche offensivo, sigh!
  Cita messaggio
E soprattutto se la NA è' un cesso, la NB cos'è'?


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 36,050 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,636 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Pareri Mercedes W204 station Antonio 35 6,889 23-04-2015, 07:25
Ultimo messaggio: cencio
  classic mini Doppiaeffe 40 7,774 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 8,174 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,873 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 7,988 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  BMW 320Ci E46 pareri? yuza 167 25,682 05-07-2013, 14:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Mini Roodster VS MX-5 NCFL Mante 15 3,271 12-04-2013, 16:18
Ultimo messaggio: Gyu71
  De Tomaso Mangusta : pareri? fracrist 24 6,328 13-10-2012, 21:00
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)