Mettici queste e non ci pensi più (tranne che controllare le pressioni almeno un volta al mese):
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...p=R-231956
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
165.
ho la stessa macchina per fare casa-ufficio.
ho guidato per un po di tempo una jtd aziendale con le 185. forse con la coppia e l' avantreno + pesante del jtd possono avere senso; per farne l' uso normale vanno benissimo le 165. magari come consigliato, delle buone 165 prese da un gommista (online c'e' una alta percentuale che ti spediscano delle gomme un po vecchie).
col 1.2 benza e i rapporti lunghi che ha, guidi forzatamente tranquillo. vai con le 165.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Proprio perché è a metano, 165, magari va un pochino meglio.
Il comfort aumenta con la spalla da 70, non da 60.
Non capisco quelli che vanno in giro con le invernali nei mesi estivi. Che senso ha? Oltre a prosciugare la gomma.
Lo sapete che le gomme invernali fanno consumare di più?
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
oddio...su una punto usata in città, qualsiasi gomma di marca conosciuta va bene.
per quanto mi riguarda nexen n'blue hd , vredstein sportrac 5 (io ho le 3 sui 185/55/15 e mi sono trovato benissimo), che costano "il giusto" .
ovviamente nella misura più piccola le gomme costano meno.