purtroppo i muteki li ho trovati dai 90€ in su 😕
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Sicuramente i giapponesi sanno il fatto loro ma io i dadi di alluminio non li metterei per tenerli a lungo. L'alluminio con il passare del tempo perde le sue caratteristiche. Come dadi da track day ci stanno ma in strada non ci andrei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' proprio in pista che i componenti subiscono le maggiori sollecitazioni, io ragionerei in termini esattamente opposti.
Io invece al contrario e ti spiego perché: i componenti "da pista" sono pensati/realizzati per agire in un determinato modo e/o determinate condizioni. Ben inteso che queste condizioni siano ottimali sia per quanto riguarda il veicolo che per il tracciato. Capita talvolta che alcuni di questi componenti siano talmente specifici e/o ottimizzati da avere un ciclo di vita molto breve o una manutenzione scrupolosa. (Ma credo che questo valga per qualsiasi oggetto in qualsiasi campo).
Questo per dire che in pista hai sempre condizioni ottimali più o meno prevedibili cosa che in strada non hai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo un po di Alcantara per la Carriola!!
cerchiamo di rendere meno cheap gli interni infelici della versione wind :oops:
Diass, addirittura?
bello bello. ce lo volevo mettere anche io un po di alcantara. cosa hai fatto rivestire?