This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Ring Banana
#11
[video=youtube;QgdozC5j3ww]https://www.youtube.com/watch?v=QgdozC5j3ww[/video]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
[video=youtube_share;0m6rFM5uHhs]http://youtu.be/0m6rFM5uHhs[/video]

nuovo video, contenente una delle grande verità (che dovrei ripetermi anche io): buy less, get out and drive!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
Gran manico... Proprio vero, le auto e gli upgrade si comprano, il manico e il pelo sullo stomaco no...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#14
Sempre più Ringabriele che ringabanana.Grande @Minuetto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
Bravissimi e simpaticissimi!

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, anche se passerò per il solito bacchettone.
Il messaggio che qualcuno potrebbe cogliere è all'incirca:
"compera un rottame con le sospensioni scoppiate, le gomme secche e il liquido dei freni di 10 anni fa e vai in pista a girare."

È vero, meglio in pista che in strada, ma non è un tantino pericolosetto come discorso? Mi rendo conto che lui è un "profi", ma chi ne seguirà le orme probabilmente no...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#16
essebibi Ha scritto:Bravissimi e simpaticissimi!

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, anche se passerò per il solito bacchettone.
Il messaggio che qualcuno potrebbe cogliere è all'incirca:
"compera un rottame con le sospensioni scoppiate, le gomme secche e il liquido dei freni di 10 anni fa e vai in pista a girare."

È vero, meglio in pista che in strada, ma non è un tantino pericolosetto come discorso? Mi rendo conto che lui è un "profi", ma chi ne seguirà le orme probabilmente no...

per quella che è la mia esperienza ti posso dire di no, la ring banana ad esclusione delle molle ribassate è l'esatta fotocopia della mia 90cv, ci ho fatto di tutto e ti posso dire che prima di imparare a usare un'auto 'a posto' un pò di gavetta con un assetto e delle gomme vecchie secondo me sarebbe da far fare a tutti, (smusa prima, scoda prima, tutto a velocità più bassa) da li in poi uno decide come vuole l'auto.
secondo me li messaggio è proprio "smettetela di spaventarvi e lamentarvi ad ogni minima sbandatina dell'auto, ce ne sono di km da fare a manetta prima di capire che setup usare"
molti preparatori storicamente sono vissuti sulle fisime mentali dei loro clienti, Gabriele ci consiglia di smettere di spendere e investire su di se, non sull' auto.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
Sono dei miti, ma sono entrambi italiani?
  Cita messaggio
#18
Gabriele italiano, Kostas greco.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per quella che è la mia esperienza ti posso dire di no, la ring banana ad esclusione delle molle ribassate è l'esatta fotocopia della mia 90cv, ci ho fatto di tutto e ti posso dire che prima di imparare a usare un'auto 'a posto' un pò di gavetta con un assetto e delle gomme vecchie secondo me sarebbe da far fare a tutti, (smusa prima, scoda prima, tutto a velocità più bassa) da li in poi uno decide come vuole l'auto.
secondo me li messaggio è proprio "smettetela di spaventarvi e lamentarvi ad ogni minima sbandatina dell'auto, ce ne sono di km da fare a manetta prima di capire che setup usare"
molti preparatori storicamente sono vissuti sulle fisime mentali dei loro clienti, Gabriele ci consiglia di smettere di spendere e investire su di se, non sull' auto.

Amen! ����
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
Se posso fare un commento un pò controcorrente, senza che nessuno si offenda, credo che comunque quella NA vada abbastanza bene anche se ha della ruggine (come la stragrande maggioranza di NA tedesche). Specialmente l'assetto, non metto in dubbio che sia originale, ma non è scoppiato, perchè lo dico? Perchè so bene cosa significa avere un assetto scoppiato visto che la mia auto, formalmente identica a quella, aveva un assetto scoppiato quando la portai a casa. Lavorava solo con le molle e anche una banalissima frenata fatta per strada faceva puntare la macchina tutta in avanti e alzare il posteriore. Quella macchina ha un assetto più che dignitoso, benchè originale. Quindi si presenta male, ma tecnicamente è una macchina in ordine.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,395 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko
  Mi piacerebbe portarla al ring... Luca 21 3,542 08-09-2009, 18:18
Ultimo messaggio: driftlord



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)