This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] info su barre duomi/antirollio
#11
Sulla mia ho messo quelle originali, non so come siano queste..l'anteriore è molto simile mentre quella dietro è più complessa con 6 punti di attacco (invece che solo 2 come quella del tuo link). Io cercherei quelle originali. Le barre antirollio credo vadano su senza problemi, ma meglio attendere ulteriori conferme.
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Sulla mia ho messo quelle originali, non so come siano queste..l'anteriore è molto simile mentre quella dietro è più complessa con 6 punti di attacco (invece che solo 2 come quella del tuo link). Io cercherei quelle originali. Le barre antirollio credo vadano su senza problemi, ma meglio attendere ulteriori conferme.


hai i codici o sai dove li posso trovare??
  Cita messaggio
#13
Non ho i codici ma penso tu li possa trovare da qualche "smembratore" del forum, io li ho trovati grazie all'utente mg1966
Fatti mandare anche le viti che sono particolari (non si trovano presso i ferramenta) e costano molto nuove.
  Cita messaggio
#14
barre duomi: io sono senza e ne sono felice Big Grin veramente l'anteriore c'è lo ma non la uso, la trovo inutile...
barre di rinforzo inferiori: male non fanno, anche io me le sono autocostruite....
barre di torsione: Quoto grossa anteriore meglio se regolabile, al posteriore quella OEM va bene (la tua o quella sport tanto sono quasi uguali)

le Arrow e Boccole le hai già, per cui non ti manca più nulla di utile.................. almeno fino a quando non avrai imparato a sfruttare tutto ciò al 100% :haha:
  Cita messaggio
#15
alex zanardi Ha scritto:barre duomi: io sono senza e ne sono felice Big Grin veramente l'anteriore c'è lo ma non la uso, la trovo inutile...
barre di rinforzo inferiori: male non fanno, anche io me le sono autocostruite....
barre di torsione: Quoto grossa anteriore meglio se regolabile, al posteriore quella OEM va bene (la tua o quella sport tanto sono quasi uguali)

le Arrow e Boccole le hai già, per cui non ti manca più nulla di utile.................. almeno fino a quando non avrai imparato a sfruttare tutto ciò al 100% :haha:


le boccole le devo montare, e già che c'ero volevo montare anche la barra antirollio.
Se mi dici che tra quella del 1.6 e quella del 1.8 nbfl cambia poco.. non so se ne vale la pena, vabbe che me le regalano.

sfruttarla al 100% non è un problema, sabato son venuto a misano apposta a prendere i riferimenti :p
  Cita messaggio
#16
Una cosa imho molto utile se fai pista sono le "arrow braces", chi le ha montate ha notato un miglioramento notevole nel comportamento ed una maggiore 'compattezza' dell'avantreno. Cui da noi le ha prodotte Alex Zanardi e guarda caso ne ho un set nuovo di zecca in garage, che probabilmente per l'uso che faccio io della Miata non montero'

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#17
le barre inferiori della 1.8 su NA pre 94, quindi non sono pnp perchè non ci sono i fori giusti, vero?
  Cita messaggio
#18
Hammer Ha scritto:Una cosa imho molto utile se fai pista sono le "arrow braces", chi le ha montate ha notato un miglioramento notevole nel comportamento ed una maggiore 'compattezza' dell'avantreno. Cui da noi le ha prodotte Alex Zanardi e guarda caso ne ho un set nuovo di zecca in garage, che probabilmente per l'uso che faccio io della Miata non montero'

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


l'arrow brace già le monto Big Grin
  Cita messaggio
#19
Ottimo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#20
s1m0 Ha scritto:le boccole le devo montare, e già che c'ero volevo montare anche la barra antirollio.
Se mi dici che tra quella del 1.6 e quella del 1.8 nbfl cambia poco.. non so se ne vale la pena, vabbe che me le regalano.

allora monta subito le boccole....
ant barra grossa e regolabile
post quella che ti è più comoda, io ho la OEM del 1.6,
poi se vuoi provarne una maggiorata ne ho una che ho usato per una volta, poi messa nel dimenticatoio perchè controproducente, anzi fa veramente schifo..... se vuoi te la posso vendere a poco:haha::haha:


s1m0 Ha scritto:sfruttarla al 100% non è un problema, sabato son venuto a misano apposta a prendere i riferimenti :p

bene adesso che hai i riferimenti ed un 1.8, mentre io ho solo un 1.6 ti aspetto in pista al Mugello :gagio:Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Info su Enkei RPF1 Alessandro 10 1,223 11-09-2023, 12:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  [ND] Barra duomi Serg7 7 1,550 15-05-2023, 12:30
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,153 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,306 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC FL] barra antirollio NC Pixi64 1 823 12-03-2022, 20:31
Ultimo messaggio: funkyclaus
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,637 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [ND] Barra duomi originale Whitenib 5 1,506 06-10-2021, 17:07
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,529 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] Handling NC con BC e Antirollio Cobalt, esperienze? jack560r 21 3,840 27-01-2021, 14:31
Ultimo messaggio: Demios
  [ND] Barre antirollio vmaxhenry 17 24,551 18-10-2020, 00:42
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)