Bellissime!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
[NA] Number34's Road&Track
|
21-02-2021, 09:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2021, 11:26 da Number34.)
Giro "veloce" dell'ultima tappa LLCC in quel di Varano
Il gap con i primi é incolmabile, sia per le differenti capacità di chi guida sia per le gomme (io ad08rs e gli altri r888 o Avon zzr). Anche se in pista ci andrò solo sporadicamente, probabilmente passerò a r888, più che altro perché non vanno in pappa a 3/4 di giro veloce Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
21-02-2021, 15:53
com'e' in frenata?
sembra molto aggressiva
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
22-02-2021, 08:27
Anche in frenata purtroppo il punto debole sono le gomme
L'impianto wilwood é praticamente equivalente all'impianto frenante originale Quello che cambia é la possibilità di utilizzare pastiglie freno migliori in quanto disponibili ad un prezzo molto più basso. Normalmente avrei usato le DSuno (secondo me il top per la pastiglia 7912) ma non avendole trovate in tempo per la tappa LLCC ho "ripiegato" per le DS2500 su entrambi gli assi. Frenano un filino meno delle DSuno ma su strada non fischiano Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
22-02-2021, 13:27
toyo tanta roba anche in strada, le r888r intendo. Certo non benissimo in questo periodo invernale, ma per il resto sono una bomba anche per divertirsi in strada da calde.
Ma leggevo che hai su i wilwood e sabato son andato con un amico a prendere una miata con compressore volumetrico ecc ecc ed ha i 270 wilwood anteriore. Ti dico che frena per carita, ma rispetto alla mia trovo che sia sbilanciata la frenbata, anche prima dell'ingresso curva per me frena troppo davanti, tu hai pompa maggiorata e ripartitore?
22-02-2021, 13:35
(22-02-2021, 13:27)andrewosky Ha scritto: toyo tanta roba anche in strada, le r888r intendo. Certo non benissimo in questo periodo invernale, ma per il resto sono una bomba anche per divertirsi in strada da calde. Dipende anche che pinze usi della wilwood Le mie sono le powerlite, il modello più piccolo tra quelle a 4 pompanti e con pistoncini piccoli. La potenza "pura" è simile all'originale Nessun ripartitore / pompa maggiorate. Pastiglie uguali (o simili) F DS2500/DSuno R DS2500 Sinceramente sulla mia non la trovo sbilanciata: sicuramente blocca solo le ruote anteriori, ma non da creare problemi Non ho particolari problemi ne in strada (dove comunque vado "piano") e al limite quando sono in pista: giusto un po' nervosa in entrata, ma la colpa è principalmente delle gomme.
22-02-2021, 14:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2021, 14:57 da andrewosky.)
(22-02-2021, 13:35)Number34 Ha scritto:(22-02-2021, 13:27)andrewosky Ha scritto: toyo tanta roba anche in strada, le r888r intendo. Certo non benissimo in questo periodo invernale, ma per il resto sono una bomba anche per divertirsi in strada da calde. in effetti hai pastiglie uguali, lui l'ha comprata sabato, ma secondo me dobbiam verificare che pastiglie ha su, si sente un po' che frena tanto davanti rispetto al posteriore, in ingresso curva abiatuato alla mia sentivo un po' di differenza. Con le ds2500 ti trovi bene? io le ho usate tanti anni fa,sempre in pista, ma con un'altra macchina ben più pesante... oddio non mi ero trovato benissimo son sincero.
22-02-2021, 15:43
(22-02-2021, 14:40)andrewosky Ha scritto:Potrebbe anche avere delle pinze più prestanti delle mie(22-02-2021, 13:35)Number34 Ha scritto:(22-02-2021, 13:27)andrewosky Ha scritto: toyo tanta roba anche in strada, le r888r intendo. Certo non benissimo in questo periodo invernale, ma per il resto sono una bomba anche per divertirsi in strada da calde. Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
23-02-2021, 10:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2021, 10:51 da Number34.)
(22-02-2021, 14:40)andrewosky Ha scritto:(22-02-2021, 13:35)Number34 Ha scritto:(22-02-2021, 13:27)andrewosky Ha scritto: toyo tanta roba anche in strada, le r888r intendo. Certo non benissimo in questo periodo invernale, ma per il resto sono una bomba anche per divertirsi in strada da calde. Mi ero perso questo pezzo sorry Mi trovo bene anche se comunque sono inferiori alle DSuno Hanno il pregio di frenare bene subito e di non fischiare
23-02-2021, 19:12
(22-02-2021, 08:27)Number34 Ha scritto: Quello che cambia é la possibilità di utilizzare pastiglie freno migliori in quanto disponibili ad un prezzo molto più basso. Di quali modelli parliamo e a che prezzo? Te lo chiedo perché ho l'impianto originale (NBFL big brakes) e le Hawk HP+ davanti e dietro le ho pagate 230 euro. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) |
05-10-2020, 15:55 Ultimo messaggio: jack560r |
||||
[NC] Track & Bar BUILD by Sperony |
25-05-2017, 17:36 Ultimo messaggio: Vic24 |