Ciao! Troverai in allegato l’invito all’evento Icons celebration MX-5, il percorso che effettueremo e la lettera di Manleva necessaria per poterti fotografare e riprendere.
Ci vediamo sabato!
OGGETTO: Mazda MX-5 - ICONS CELEBRATION
Grazie per aver dato la tua adesione! Ora ti manca pochissimo per entrare ufficialmente nella storia di MX-5.
Non ti resta altro che partecipare al primo raduno diffuso nel mondo.
L'appuntamento è sabato 3 ottobre dalle ore 15 presso il Castello di Brescia, zona Chalet/Ingresso al Castello. Anch'io sarò li con una Mazda MX-5 personalizzata ICONS CELEBRATION. Sarà facile riconoscerla!
Insieme agli altri Miatisti come te, partiremo e dopo un tour per la città, partiremo per raggiungere la nostra Concessionaria e celebrare l'arrivo della nuova icona dei roadster!
In allegato troverai l'autorizzazione all'utilizzo delle immagini che verranno riprese durante l'evento, e condivise con la community di appassionati MX-5, Inviaci copia via mail compilata e firmata o, in alternativa, portala con te il giorno dell'evento.
Non mancare, Ti aspettiamo!
Massimo Capretti
Luoghi coinvolti nell' evento:
• Castello Cidneo (zona tra i due Chalet) Ragguppamento
• Piazzale C.Battisti
• Via L.Da Vinci
• Via Tartaglia
• Via Ugoni
• Piazzale della Repubblica
• C.so Martiri della Libertà
• Via Porcellaga
• Via Verdi
• Via IV novembre
• P.zza Mercato
• Via Gramsci
• Via XX settembre
• Via S.Martino della Battaglia
• C.so Magenta
• P.zza Arnaldo
• Via Lechi
• Via Foro Boario Arrivo presso Autobase
Scusate ho dovuto fare copia incolla! La liberatoria però non posso incollarla, perchè è un word da compilare e stampare, come ve la inoltro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci vediamo sabato!
OGGETTO: Mazda MX-5 - ICONS CELEBRATION
Grazie per aver dato la tua adesione! Ora ti manca pochissimo per entrare ufficialmente nella storia di MX-5.
Non ti resta altro che partecipare al primo raduno diffuso nel mondo.
L'appuntamento è sabato 3 ottobre dalle ore 15 presso il Castello di Brescia, zona Chalet/Ingresso al Castello. Anch'io sarò li con una Mazda MX-5 personalizzata ICONS CELEBRATION. Sarà facile riconoscerla!
Insieme agli altri Miatisti come te, partiremo e dopo un tour per la città, partiremo per raggiungere la nostra Concessionaria e celebrare l'arrivo della nuova icona dei roadster!
In allegato troverai l'autorizzazione all'utilizzo delle immagini che verranno riprese durante l'evento, e condivise con la community di appassionati MX-5, Inviaci copia via mail compilata e firmata o, in alternativa, portala con te il giorno dell'evento.
Non mancare, Ti aspettiamo!
Massimo Capretti
Luoghi coinvolti nell' evento:
• Castello Cidneo (zona tra i due Chalet) Ragguppamento
• Piazzale C.Battisti
• Via L.Da Vinci
• Via Tartaglia
• Via Ugoni
• Piazzale della Repubblica
• C.so Martiri della Libertà
• Via Porcellaga
• Via Verdi
• Via IV novembre
• P.zza Mercato
• Via Gramsci
• Via XX settembre
• Via S.Martino della Battaglia
• C.so Magenta
• P.zza Arnaldo
• Via Lechi
• Via Foro Boario Arrivo presso Autobase
Scusate ho dovuto fare copia incolla! La liberatoria però non posso incollarla, perchè è un word da compilare e stampare, come ve la inoltro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk