E invece non ho risolto una ceppa!
1.8 NBFL Problemino a freddo
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13-09-2015, 20:37
Io proverei a fare un tagliando serio:
-filtro benzina -olio e filtro -candele e cavi -sostituzione filtro aria -olio differenziale In ogni caso sono cose che fanno solo bene. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
13-09-2015, 20:39
Ma l'ho fatto! L'ho scritto!
Anche l'olio del cambio, che ovviamente assieme ad altri interventi da te elencati non hanno nulla a che vedere con questo difetto.
14-09-2015, 11:03
Dangerfield78 Ha scritto:Sostituisci l'auto con una ND. Comunque perlomeno sulla mia (e anche sulla ex di magic come mi riferì lui...) facendo lo stacca batteria si risolve il "problema" per un paio di mesi, poi piano piano si ripresenta
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
14-09-2015, 11:16
Dal video non si percepisce alcuna anomalia.
14-09-2015, 14:39
Sono d'accordo con te, servirebbe un'inquadratura puntata verso il quadro, si noterebbero le incertezze che ha l'astina dei giri.
Comunque ripeto, è un problema lieve, ma preferisco sapere da cosa è causato per girarci tranquillo (faccio anche grandi percorrenze).
14-09-2015, 20:24
Vinz Ha scritto:(faccio anche grandi percorrenze). Il problema svanisce in media dopo 500mt. Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
14-09-2015, 20:31
È vero, ma mi piacerebbe sapere cosa lo causa. Non credo che da nuova facesse così.
Non mi piace trascurare i motori, poi succede che ti ritrovi con un insieme di difettucci e l'auto che va di merXa. Sicuramente il fatto che mi confermiate sia un difetto comune mi rasserena, ma rimango col dubbio sul tipo di problema.
16-09-2015, 11:33
Vinz Ha scritto:È vero, ma mi piacerebbe sapere cosa lo causa. Non credo che da nuova facesse così. Ciao, ho il tuo stesso motore nella mia nbfl; tuttora a freddo mi da sempre questo problema. ho sostituito: candele, 2 cavi candela, olio motore, filtri vari, filtro benzina, olio differenziale, ho messo un additivo per pulire gli iniettori (tunap mezza cavolata), ho cambiato la batteria, ho pulito il debimetro. NIENTE, ha sempre lo stesso problema che dura al massimo 1 km e poi appena scalda va via. forse pensavo fosse il variatore di fase che lavora con l'olio motore e magari a freddo non funziona bene. oltre non saprei
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
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