Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:http://www.yoyopart.com/oem/12080961/koy...07440.html
Dovrebbero essere i codici skf BAHB636060B
cacchio ormai son vecchio, son 10 minuti che googlo e non avevo trovato niente, mi sto rincoglionendo pesante ! non mi ero neanche reso che sul cuscinetto c'erano stampigliati dei codici...
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Zortan Ha scritto:cacchio ormai son vecchio, son 10 minuti che googlo e non avevo trovato niente, mi sto rincoglionendo pesante ! non mi ero neanche reso che sul cuscinetto c'erano stampigliati dei codici...
Capita...specialmente con le palle girate
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Aspetto comunque qualche altro reply, mal che vada vado in mazda e piglio gli oem ma se ne trovo di meglio ben venga !
comunque orca vacca tutti i pezzi di ricambio ilmotorsport mi son durati niente, e per fortuna che avevo preso solo le 2 cinghie servizi (che cigolavano come se non ci fosse un domani, cambiate con le mazda oem e tutto ok), e sti due cazzus di cuscinetti, vacca boia.
M'è sceso di brutto quel negozio online.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Ha già risposto Costa, cavolo, velocissimo . Comunque, se vuoi ulteriore conferma controllo anche sul cartaceo, per pura curiosità personale anche da parte mia.
ma nessuno li ha messi ? ma soprattutto, dove si comprano ?
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
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oltre ad i cuscinetti nuovi , controlla (se non lo avevi precedentemente fatto) come vanno serrati. quelli anteriori vanno portati a battuta quindi basta chiuderli fino in fondo e basta, quelli posteriori sono diversi e hanno una coppia di serraggio, se li chiudi troppo poco si distruggeranno in pochi km anche i cuscinetti oem !
buon montaggio ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ho controllato sul catalogo SKF che ho in ufficio, ma con misure 40-74-40 non ho trovato niente. Probabilmente è una serie usata per il settore auto o applicazioni speciali. Per fare un esempio, nella serie commerciale che ho io, per d:40mm si hanno all'esterno 80 o 90mm, a seconda dei modelli... comunque curiosando in internet sono arrivato alla stessa conclusione di Costa.
Si, ho trovato questo:
http://www.skf.com/binary/tcm:12-66353/4...-66353.pdf
a pagina 558 dice che il codice è GRW237
come anche si legge qui:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=537277
quindi o che l'altro codice comprende la C clip e il dadone (quindi è un kit) o viceversa, la C clip e il bullonazzo è meglio cambiarli quando uno fa stò mestiere.
Cmq non so, nessuno dice se skf è meglio di koyo o viceversa, mi sa che per non saper ne leggere ne scrivere li compro in mazda e bona lì.
E lei ? Cosa si sente ?
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oltre ad i cuscinetti nuovi , controlla (se non lo avevi precedentemente fatto) come vanno serrati. quelli anteriori vanno portati a battuta quindi basta chiuderli fino in fondo e basta, quelli posteriori sono diversi e hanno una coppia di serraggio, se li chiudi troppo poco si distruggeranno in pochi km anche i cuscinetti oem !
buon montaggio ;-)
si lo so hanno un serraggio a 250 nm se non erro ma comunque li avevo serrati bene, pur non avendo una chiave dinamometrica, ho tuttavia un dinamometro, e ho appicato 25 kg a 1 metro di braccio, l'è istess.
E lei ? Cosa si sente ?
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