This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Giringiro Biellese
#21
claudio68 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:
flower Ha scritto:... adesso che vedo la foto posso solo dire: PORCA ***** CHE STRETTOIA. :assassin:

Blush



:haha: adesso nessuno potrà più dirvi: non sai prendere le misure della tua auto ?! :ange: :gnigni:
in fondo doveva essere anche un battesimo dei nuovi ..... Blush :roll:

solidarietà a Claudio68 ! :beerchug: alla prossima occasione minimo ti offriamo una birra.

Almeno il cioccolatino consolatore della strettoia ha funzionato ?

Perche' solidarieta' per Claudio68...??? :-o :-o :-o
Lo specchietto l'ha limato il mio socio Fabio76...!!! :haha: :haha: :haha:
O forse perche' mancava una botte di birra... :haha: :beerchug:


opsss :oops: scusate.... , ma eravamo talmente in tanti... vero. chiedo scusa... mi sa che mi ci vuole ancora qualche giringiro per associarvi tutti ai nick Banghead perdono :ange:
ma si rimedia in fretta... ne ho già in cantiere un paio... devo solo dare una ricontrollatina al calendario : WohoW :

non era claudio quello dello specchietto. Claudio era quello sempre dietro la mia auto durante il raduno ! approposito: grande Claudio ! : Thumbup :

ebbene si... la brirra e gli alcoolici un pò son mancati... debbo aggiungerli alla dotazione del baulefiorelibero (ps: ma almeno siamo stati tranquilli con la patente... :gnigni: :fuite: )
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#22
Ginger!

Grazie per il bellissimo giro e, alla rinfusa:
-Il caffè
-L'organizzazione
-Il cd, molto apprezzato, specialmente Kiss (e non sono kay : Queen : )
-L'insalata di pasta e di riso
-La simpatia/disponibilità/comprensione/pazienza
-Piatti/bicchieri/tovaglie/ecc. (non apparecchio così bene la tavola nemmeno a casa! : Chessygrin : )
-Il cioccolatino post strettoia
-Un po' meno per la strettoia ranzaspecchietti :gnigni:
-Le mille radioline che hai prestato (e spero ti siano ritornate)
-I biscotti
-Il preciso e dettagliato volumetto

Peccato solo per il meteo, ovviamente, ma il potere di Ginger e Mx5 Italia non è ancora a quei livelli.
Ci si sta lavorando.

Si unisce al ringraziamento il mio coéquipier nonché fratello Davidino. : Thumbup :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#23
Ah ma l'NB verde oltre alla Ginger era tua Miller???

ehm.... :haha:

ho bisogno di facebook con la foto taggata altrimenti le facce non le capirò mai!!! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#24
Miata.SharK Ha scritto:Ah ma l'NB verde oltre alla Ginger era tua Miller???

ehm.... :haha:

ho bisogno di facebook con la foto taggata altrimenti le facce non le capirò mai!!! Mrgreen
Ahah, sì lascia stare, anche io soffro dello stesso problema.
Il mondo virtuale, la matrice, il terzo millennio... che fatica. : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#25
Tra l'altro tutte le volte non so mai se presentarmi come "Alberto" o come "miata shark" infatti ci rimango sempre 2 secondi imbambolato prima di dire il nick :haha: (e penso: se dico il mio nome non mi associano... dunque... allora.... ehm... ah sì il nick!! :haha: :haha: :haha: )
Alberto
  Cita messaggio
#26
J4gg3r Ha scritto:Bel raduno e fantastica l'organizzazione Cool

Le strade stupende comprese quelle inagibili che hanno aperto solo per noi : Chessygrin :

E poi che dire... Pioveva si ma il sole c'era ugualmente... La nostra Ginger : Thumbup :

A presto ragazzi un risaluto a tutti :a_37:
Come non quotarti......
Hai già detto tutto in poche righe...... :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Grazie a tutti,e alla prossima.... : Wink :
  Cita messaggio
#27
E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.

E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:

Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#28
chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.

E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:

Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
Azz... Banghead mi dimenticavo Banghead di ringraziare la mia compagna di viaggio,per avermi fatto compagnia durante la maratona di andata/ritorno,per aver sopportato con tanta pazienza le mie imprecazioni contro il meteo!!!! :a_23: : Andry : :a_23: ed anche per aver digerito la mia guida,ma a quella ormai è abituata..... :haha: :langue: : Chessygrin :
  Cita messaggio
#29
Miata Tuning Ha scritto:
chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.

E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:

Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
Azz... Banghead mi dimenticavo Banghead di ringraziare la mia compagna di viaggio,per avermi fatto compagnia durante la maratona di andata/ritorno,per aver sopportato con tanta pazienza le mie imprecazioni contro il meteo!!!! :a_23: : Andry : :a_23: ed anche per aver digerito la mia guida,ma a quella ormai è abituata..... :haha: :langue: : Chessygrin :


Tranquillo, tanto sono abituata anche al fatto che ci si scorda sempre di me :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#30
chiara Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:
chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.

E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:

Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
Azz... Banghead mi dimenticavo Banghead di ringraziare la mia compagna di viaggio,per avermi fatto compagnia durante la maratona di andata/ritorno,per aver sopportato con tanta pazienza le mie imprecazioni contro il meteo!!!! :a_23: : Andry : :a_23: ed anche per aver digerito la mia guida,ma a quella ormai è abituata..... :haha: :langue: : Chessygrin :


Tranquillo, tanto sono abituata anche al fatto che ci si scorda sempre di me :haha:
Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
...........Simpatica!!................... :fuite:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,269 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,600 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,551 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,487 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,077 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)