claudio68 Ha scritto:ginger71 Ha scritto:flower Ha scritto:... adesso che vedo la foto posso solo dire: PORCA ***** CHE STRETTOIA. :assassin:
:haha: adesso nessuno potrà più dirvi: non sai prendere le misure della tua auto ?! :ange: :gnigni:
in fondo doveva essere anche un battesimo dei nuovi ..... :roll:
solidarietà a Claudio68 ! :beerchug: alla prossima occasione minimo ti offriamo una birra.
Almeno il cioccolatino consolatore della strettoia ha funzionato ?
Perche' solidarieta' per Claudio68...??? :-o :-o :-o
Lo specchietto l'ha limato il mio socio Fabio76...!!! :haha: :haha: :haha:
O forse perche' mancava una botte di birra... :haha: :beerchug:
opsss :oops: scusate.... , ma eravamo talmente in tanti... vero. chiedo scusa... mi sa che mi ci vuole ancora qualche giringiro per associarvi tutti ai nick
perdono :ange:
ma si rimedia in fretta... ne ho già in cantiere un paio... devo solo dare una ricontrollatina al calendario : WohoW :
non era claudio quello dello specchietto. Claudio era quello sempre dietro la mia auto durante il raduno ! approposito: grande Claudio ! : Thumbup :
ebbene si... la brirra e gli alcoolici un pò son mancati... debbo aggiungerli alla dotazione del baulefiorelibero (ps: ma almeno siamo stati tranquilli con la patente... :gnigni: :fuite: )
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Ginger!
Grazie per il bellissimo giro e, alla rinfusa:
-Il caffè
-L'organizzazione
-Il cd, molto apprezzato, specialmente Kiss (e non sono kay : Queen : )
-L'insalata di pasta e di riso
-La simpatia/disponibilità/comprensione/pazienza
-Piatti/bicchieri/tovaglie/ecc. (non apparecchio così bene la tavola nemmeno a casa! : Chessygrin : )
-Il cioccolatino post strettoia
-Un po' meno per la strettoia ranzaspecchietti :gnigni:
-Le mille radioline che hai prestato (e spero ti siano ritornate)
-I biscotti
-Il preciso e dettagliato volumetto
Peccato solo per il meteo, ovviamente, ma il potere di Ginger e Mx5 Italia non è ancora a quei livelli.
Ci si sta lavorando.
Si unisce al ringraziamento il mio coéquipier nonché fratello Davidino. : Thumbup :
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tra l'altro tutte le volte non so mai se presentarmi come "Alberto" o come "miata shark" infatti ci rimango sempre 2 secondi imbambolato prima di dire il nick :haha: (e penso: se dico il mio nome non mi associano... dunque... allora.... ehm... ah sì il nick!! :haha: :haha: :haha: )
Alberto
E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.
E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:
Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Miata Tuning Ha scritto:chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.
:ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno.
E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35:
Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha:
Alla prossima.
Azz... mi dimenticavo di ringraziare la mia compagna di viaggio,per avermi fatto compagnia durante la maratona di andata/ritorno,per aver sopportato con tanta pazienza le mie imprecazioni contro il meteo!!!! :a_23: : Andry : :a_23: ed anche per aver digerito la mia guida,ma a quella ormai è abituata..... :haha: :langue: : Chessygrin :
Tranquillo, tanto sono abituata anche al fatto che ci si scorda sempre di me :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)