Un saluto a tutti. Mi servirebbe un vostro parere. Ho sostituito la frizione (che all'atto pratico e visivo dopo lo smontaggio non è risultata particolarmente usurata) perchè staccava molto in alto ed avevo l'impressione che slittasse. L'ho sostituita con un kit 4 pezzi comprato su MX5 Parts (ma provenienza IL motor) che stando alle specifiche avrebbe dovuto essere pari all'originale. Dopo la sostituzione la situazione è peggiorata moltissimo. Ora la macchina, in partenza, ralla vistosamente, in retromarcia in salita le vibrazioni potrebbero svitare i bulloni, nei cambi marcia stacca proprio in alto. A parte la possibilità di sostituire nuovamente tutto (compreso il volano) con componenti migliori, non esiste la possibilità che la cosa sia imputabile ad altri componenti? è possibile che il master o lo slave (che non hanno perdite di olio visibili e non hanno mai necessitato di rabbocchi) possano creare un problema del genere? esiste una qualche regolazione da fare per abbassare la corsa della frizione? avete qualche idea?
Grazie a tutti per quello che potrete dirmi
Buona strada
Grazie a tutti per quello che potrete dirmi
Buona strada
why be normal?