Ciao a tutti
Vi presento l'ultima arrivata
Si tratta di una bellissima NB FL 1.8 Phoenix del 2002
Diciamo che anche io fino a poco tempo fa non mel'aspettavo
infatti circa un anno fa sono finito fuori strada con una NB 1.6 e ho fatto più danni di quanto valesse la macchina
da quel momento sono rimasto a piedi e avevo altre auto in testa, per cui mi sono messo il cuore in pace e ho iniziato a risparmiare
finchè non mi sono imbattuto nell'annuncio di questa, e sembrava l'auto giusta per me
aveva (quasi) tutto quello di cui sentivo la mancanza sulla vecchia NB, ovvero motore 1.8, torsen, big brakes e aria condizionata
in piu, visto gli oltre 200'000 km sono riuscito ad averla per un ottimo prezzo
L'unica cosa che non mi piace troppo è che con le marce basse la coppia conica fischia un po'
devo ancora controllare come sta l'olio del differenziale
a parte quello solo gli interni sembrano davvero aver sofferto per l'utilizzo
come modifiche per ora mi sto limitando a (ri)montare quello che è avanzato dalla mia vecchia miata
ieri ho cambiato il sedile guidatore con lo sparco rev che avevo già e davvero è cambiato il mondo, in positivo ovviamente
peccato che così si senta anche di più l'assetto troppo morbido
Qualche foto
[ATTACH=CONFIG]40157[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]41091[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40168[/ATTACH]
Vi presento l'ultima arrivata
Si tratta di una bellissima NB FL 1.8 Phoenix del 2002
Diciamo che anche io fino a poco tempo fa non mel'aspettavo
infatti circa un anno fa sono finito fuori strada con una NB 1.6 e ho fatto più danni di quanto valesse la macchina
da quel momento sono rimasto a piedi e avevo altre auto in testa, per cui mi sono messo il cuore in pace e ho iniziato a risparmiare
finchè non mi sono imbattuto nell'annuncio di questa, e sembrava l'auto giusta per me
aveva (quasi) tutto quello di cui sentivo la mancanza sulla vecchia NB, ovvero motore 1.8, torsen, big brakes e aria condizionata
in piu, visto gli oltre 200'000 km sono riuscito ad averla per un ottimo prezzo
L'unica cosa che non mi piace troppo è che con le marce basse la coppia conica fischia un po'
devo ancora controllare come sta l'olio del differenziale
a parte quello solo gli interni sembrano davvero aver sofferto per l'utilizzo
come modifiche per ora mi sto limitando a (ri)montare quello che è avanzato dalla mia vecchia miata
ieri ho cambiato il sedile guidatore con lo sparco rev che avevo già e davvero è cambiato il mondo, in positivo ovviamente
peccato che così si senta anche di più l'assetto troppo morbido
Qualche foto
[ATTACH=CONFIG]40157[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]41091[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]40168[/ATTACH]