Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma se ho fatto l'assicurazione prima del 18 ottobre posso far sparire il tagliando?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Si spera che almeno i database delle FdO siano aggiornati nel caso di controllo...
Io nel dubbio il 19 tolgo(finalmente)il porta tagliando,così riesco a pulire bene il vetro internamente senza paura di strappare tutto...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
io lo avevo comprato nuovo nuovo un mese fa : Evil :
Io per sicurezza terrò il tagliando per un po', tanto per quello che mi costa...
Modello:
è una buona idea, solo che mi si è rotto il porta tagliando proprio l'altro giorno, non sto nemmeno a cercarne un altro se poi non serve piu, ce lo metto con un pezzetto di scotch per sti 10 giorni
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
speriamo che la facciano presto stà cosa, veramente, e che facciano multazze a mezza italia
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io non l'ho mai messo...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma voi quei portatagliandini li comprate?!? l'assicurazione oppure il venditore li regala
in ogni caso non mi ha mai dato fastidio e per sicurezza lo tengo appiccicato per un po'