Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Forse vi sfugge una cosa: il 90% del rollio viene ridotto dalla barra anteriore. 
Ma una barra anteriore rigida provoca sottosterzo. Quindi l'unica cosa da fare è agire sugli angoli per riportare equilibrio. 
Fine delle seghe mentali.
		
		
		
La ND non esiste.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma la gialla post era riforata satz?? 
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			il difetto piu grosso delle rx8 riforate secondo me è che sono tanto rigide, quindi tengono l'auto piattissima, caricano molto le ruote esterne e alla fine rendono l'auto molto nervosa.
il limite si alza ma la distanza tra fare la curva, farla sderapacchiando o perderla diventa piccola.
da buon passeggiatore a volte desidererei tornare indietro, quando la strada è viscida o bagnata...
		
		
		
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ma mettendo rossa+rossa come va poi ?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			per un utilizzo pistaiolo con semislick 235 credo che le yellow riforate abbinate a sospensioni serie sia un bel pacchetto 
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