Cerca su internet "white dust in exhaust" o "white residue in exhaust" vedrai quante belle ipotesi trovi
Chi dice olio, chi dice liquido di raffreddamento, chi dice trattamenti interni dello scarico che bruciano, chi catalizzatore, chi sale (???)
Nessuna di queste mi sembra poi così risolutiva ed esatta però
progitto Ha scritto:Cerca su internet "white dust in exhaust" o "white residue in exhaust" vedrai quante belle ipotesi trovi
Chi dice olio, chi dice liquido di raffreddamento, chi dice trattamenti interni dello scarico che bruciano, chi catalizzatore, chi sale (???)
Nessuna di queste mi sembra poi così risolutiva ed esatta però
ok, ho ufficialmente smesso di dormire, adesso
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
ahah dai non volevo farti preoccupare. Se la macchina va bene e te la tieni controllata secondo me non corri grossi rischi. Se fosse davvero il catalizzatore che si sta sgretolando... Amen....ne farai senza (o te lo fai sistemare se in garanzia)
se lo fa solo nella parte sotto può essere benissimo la condensa interna dello scarico.. e avendo un terminale che impedisce o limita la fuoriuscita dei gas faccia un poco di sedimento perchè nono viene sparata fuori tutta e in abbinamento con il materiale interno dello scarico.. sicuramente non inox ...faccia tipo ruggine o incrostazione
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP