Manomissione di elementi di sicurezza dell'auto: mega multa, ritiro del libretto e revisione straordinaria; questo è quanto previsto dalla legge
Poi, che si riesca a girare lo stesso, è un altro discorso
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Da noi non si può (ma lo fanno comunque in tanti), non conosco la legge del tuo paese.
e da che sono diventati obbligatori?...anche per capire se la mia ricerca si deve bassare su un modello antecedente una certa data
sven Ha scritto:e da che sono diventati obbligatori?...anche per capire se la mia ricerca si deve bassare su un modello antecedente una certa data
Onestamente non ricordo da quando sono diventati obbligatori....poi dipende anche dalle marche (certe marche li hanno introdotti prima di altre)
Per la mx mi pare 93-94 ma potrei sbagliare: aspetta qualche guru delle na
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quelle d'importazione americana ce l'hanno tutte di serie dal 1989. Quelle che vendevano in europa avevano l'airbag come optional, alcune versioni speciali di serie..ma la maggior parte ha il volante liscio.
quindi in teoria prima del 95 ma anche prima si puo trovare come optional?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
se ricordo bene sono diventati obbligatori nel 2001
ma già le NB lo hanno quasi tutte (anche se era opzional), io la cercavo senza Airbag e ABS, ma nulla ho dovuto accontentarmi di una con Airbag senza Abs...
sulle NA post 95 anche, lo hanno quasi tutte
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La mia 90 cavalli non ha l 'airbag
Avevo anche visto delle mini d'epoca e mi pare che dal 97/98 è diventato obbligatorio..quindi mi stai dicendo che devo avere fortuna?