Stavo leggendo sul sito della Racing Beat che le mx5 dal 2001 al 2005 dovrebbero montare soltanto la loro barra da 1,25 all’anteriore, in quanto dai test che hanno fatto l’auto risulta essere molto sovrasterzante nelle curve lente….. e in questo modo si riesce a risolvere il problema, generando soltanto un leggero sottosterzo alle alte velocità.
Ok, diciamo che dalla mia impressione corrisponde alla realtà,
ma se volessi comunque montare una barra posteriore quella del modello del 2000 va bene?
Grazie a tutti
Claudio
DriftKing Ha scritto:Stavo leggendo sul sito della Racing Beat che le mx5 dal 2001 al 2005 dovrebbero montare soltanto la loro barra da 1,25 all’anteriore, in quanto dai test che hanno fatto l’auto risulta essere molto sovrasterzante nelle curve lente….. e in questo modo si riesce a risolvere il problema, generando soltanto un leggero sottosterzo alle alte velocità.
Ok, diciamo che dalla mia impressione corrisponde alla realtà,
ma se volessi comunque montare una barra posteriore quella del modello del 2000 va bene?
Grazie a tutti
Claudio
Ok, ma loro che assetto montano?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
C'è scritto che hanno effettuato diversi test con diverse configurazioni standard, assetto della sport e assetto con koni.......
comunque visto che ho la milestone del 2004 e racing beat non ha in listino una barra posteriore per quell'anno di produzione, quella della mx5 del 2000 è la stessa?