Ho avuto i BCracing sulla NC, spring rate 7/5 uso citta/montano e pista.
E sicuramente li ricompro per Na .
Il rapporto qualità prezzo é ottimo.
15-10-2015, 13:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2015, 13:11 da Nico70.)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io sulla mia ho trovato le molle Eibach, e con piacere avrei abbinato i B8, ma per le mie esigenze la macchina era troppo bassa, mi toccava il fondo dappertutto. Con i BC ho potuto abbassarla ragionevolmente e volendo regolo l'idraulica. Quindi secondo me un kit B12 fisso è una buona scelta se non hai problemi di luce a terra, in molti li usano anche in pista.
Se devi usarla spesso in pista io prenderei un assetto tutto regolabile: solo altezze e taratura fissa per me è un non senso, prezzo a parte.
Io sulla Lotus avevo dei Quantum Zero molto nominati (altezza variabile e taratura fissa), e non ripeterei l'esperienza.
Forse se hai la possibilità potresti provare una NC con il kit B12, e vedere come ti trovi. I B14 dovrebbero essere ok in pista, ma magari in montagna su asfalto sconnesso sono fastidiosi.
Ad essere sincero si.
Rispetto ai tein street avevo più regolazioni di durezza e regolazione precarico .
Oltretutto non dimentichiamoci che un tein si é piegato su un cordolo del ring.
Ma con i bc sei andato in pista? Ti sono sembrati più robusti?
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Sono andato in pista con entrambi.
I BC possono a volte essere un pelo rumorosi, ma van bene.
Non saprei dirti se sono più robusti o meno. Sta di fatto che un tein l ho piegato.