This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto mazda NA 1995
#41
-malleus- Ha scritto:Roll bar e varie limitano il bacino di utenti potenzialmente interessati...
Perché non valuti di rimetterla stock a prezzo abbassato e vendi a parte gli accessori?

Un Tr lane è un mx5parts li piazzi facile qua dentro....


Inviato non da computer

Perché sono pigro
Inoltre lo scarico originale non ce l'ho; l'ho comprata già così.
Quindi solo togliere il Rollbar non fa scendere il prezzo di 2000€

Quando mi scrivono senza aver visto la macchina e offrono 4000 non è un problema di accessori

Diverso se vieni a vedere l'auto, e discutiamo del prezzo: anche perché io se la uso preferisco avere il Rollbar


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#42
Il roll bar e' a libretto?
altrimenti dubito che qualcuno voglia farsi ritirare il libretto...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#43
Purtroppo, e te lo dico senza polemica dato che ho venduto la macchina una settimana fa, bisogna arrendersi all'idea che chi cerca NA/NB, sa bene che per un'auto messa bene ci vogliono sui 5000.
6500 mi pare un filo fuori mercato, ma molto dipende da che fretta e bisogno tu abbia di vendere.



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#44
-malleus- Ha scritto:Purtroppo, e te lo dico senza polemica dato che ho venduto la macchina una settimana fa, bisogna arrendersi all'idea che chi cerca NA/NB, sa bene che per un'auto messa bene ci vogliono sui 5000.
6500 mi pare un filo fuori mercato, ma molto dipende da che fretta e bisogno tu abbia di vendere.



Inviato non da computer

Ma figurati se me la prendo! Stai facendo un ragionamento motivandolo, e ti ascolto.
6500 posso ammettere che sia leggermente alto, ma se vuoi puoi spendere meno per una non sport, con la distribuzione e gli ammo da fare....ecc....ecc....
Buona parte della gente che mi ha contattato non aveva alcuna idea di cosa stavamo parlando.
Ripeto: se senza vederla mi offri 4000....cercane un'altra; per ora non ho urgente necessità di venderla, quindi aspetto chi sa cosa compra!


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#45
Guardano il prezzo finale .
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#46
Mexo Cinqo Ha scritto:Guardano il prezzo finale .

No problem!
Quando avrò bisogno, la smonto; intanto le poche volte che la uso me la godo a posto, e relativamente sicura


Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#47
oggi sono stato a vedere quella verde...beh che dire ne ho viste di peggiori..ma cmq supporti degli ammortizzatori, passa ruota posteriori con ruggine, il motore ha decisamente un po di olio..sicuramente guarnizione da fare, cinghia cambiata 7/8 anni fa secondo il venditore, lato destro poeteriore riverniciato, cofano anche. il cruscotto ha dei buchi..e vabbe la smetto che è meglio...
ma sono io che sbaglio? per quasi 6000€ mi aspetto una macchina quasi senza ruggine..sbaglio? perche se devo considerare i lavori che ci sono da fare arrivo almeno a 7000/8000..a sto punto mi compro una da 2000€ e spendo 6000€ in lavori e so almeno cosa è stato fatto chi l'ha fatto..sbaglio costi? ragionamento? non so chiedo consiglio a qualcuno che ha gia fatto questa cosa.
  Cita messaggio
#48
Prendine una a 2000 e la rifai
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#49
si rpbabilmente farò cosi, però vorrei trovarla utilizzabile, almeno in parte..tra un lavoro e l'altro XDBig Grin
qualcuno ha gia fatto un restauro totale del telaio? per capirci via tutto..si toglie ruggine, si sistema tutto..e si vernicia. cosa viene su per giu? e quanto hai fatto fa solo?
  Cita messaggio
#50
C'e' un thread "la puffa time to rebuild".
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US alc 63 1 36 ieri, 14:02
Ultimo messaggio: FICHI
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 54 4,611 25-05-2024, 13:09
Ultimo messaggio: dany41
  Acquisto o no? Blaine 6 2,073 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 950 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,092 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 653 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,625 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,853 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,414 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,353 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)