-malleus- Ha scritto:Roll bar e varie limitano il bacino di utenti potenzialmente interessati...
Perché non valuti di rimetterla stock a prezzo abbassato e vendi a parte gli accessori?
Un Tr lane è un mx5parts li piazzi facile qua dentro....
Inviato non da computer
Perché sono pigro
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Inoltre lo scarico originale non ce l'ho; l'ho comprata già così.
Quindi solo togliere il Rollbar non fa scendere il prezzo di 2000€
Quando mi scrivono senza aver visto la macchina e offrono 4000 non è un problema di accessori
Diverso se vieni a vedere l'auto, e discutiamo del prezzo: anche perché io se la uso preferisco avere il Rollbar
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il roll bar e' a libretto?
altrimenti dubito che qualcuno voglia farsi ritirare il libretto...
Purtroppo, e te lo dico senza polemica dato che ho venduto la macchina una settimana fa, bisogna arrendersi all'idea che chi cerca NA/NB, sa bene che per un'auto messa bene ci vogliono sui 5000.
6500 mi pare un filo fuori mercato, ma molto dipende da che fretta e bisogno tu abbia di vendere.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
-malleus- Ha scritto:Purtroppo, e te lo dico senza polemica dato che ho venduto la macchina una settimana fa, bisogna arrendersi all'idea che chi cerca NA/NB, sa bene che per un'auto messa bene ci vogliono sui 5000.
6500 mi pare un filo fuori mercato, ma molto dipende da che fretta e bisogno tu abbia di vendere.
Inviato non da computer
Ma figurati se me la prendo! Stai facendo un ragionamento motivandolo, e ti ascolto.
6500 posso ammettere che sia leggermente alto, ma se vuoi puoi spendere meno per una non sport, con la distribuzione e gli ammo da fare....ecc....ecc....
Buona parte della gente che mi ha contattato non aveva alcuna idea di cosa stavamo parlando.
Ripeto: se senza vederla mi offri 4000....cercane un'altra; per ora non ho urgente necessità di venderla, quindi aspetto chi sa cosa compra!
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Guardano il prezzo finale .
Mexo Cinqo Ha scritto:Guardano il prezzo finale .
No problem!
Quando avrò bisogno, la smonto; intanto le poche volte che la uso me la godo a posto, e relativamente sicura
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
oggi sono stato a vedere quella verde...beh che dire ne ho viste di peggiori..ma cmq supporti degli ammortizzatori, passa ruota posteriori con ruggine, il motore ha decisamente un po di olio..sicuramente guarnizione da fare, cinghia cambiata 7/8 anni fa secondo il venditore, lato destro poeteriore riverniciato, cofano anche. il cruscotto ha dei buchi..e vabbe la smetto che è meglio...
ma sono io che sbaglio? per quasi 6000€ mi aspetto una macchina quasi senza ruggine..sbaglio? perche se devo considerare i lavori che ci sono da fare arrivo almeno a 7000/8000..a sto punto mi compro una da 2000€ e spendo 6000€ in lavori e so almeno cosa è stato fatto chi l'ha fatto..sbaglio costi? ragionamento? non so chiedo consiglio a qualcuno che ha gia fatto questa cosa.
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Prendine una a 2000 e la rifai
C'e' un thread "la puffa time to rebuild".