McWhite Ha scritto:Ma... Vista la durata credo che tutti gli interessati abbiano avuto il tempo di informarsi e valutare no?
Appunto era quello che volevo far intendere
[NC1-RC1] Front Lip mk3
|
21-11-2015, 12:07
McWhite Ha scritto:Ma... Vista la durata credo che tutti gli interessati abbiano avuto il tempo di informarsi e valutare no? Appunto era quello che volevo far intendere
23-11-2015, 10:23
Io forse i " 4 cm " richiesti non li ..giro abbastanza basso e non mi capita raramente di sfregare la lamina protettiva a monte del catalizzatore sul centrale quando parcheggio in garage e/o a lavoro ..figuriamoci se al frontale aggiungo anche quest'ulteriore abbassamento..probabilmente mi rimarebbe integro giusto una settimana questo lip.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black : Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
04-12-2015, 10:18
lo lasciamo aperto.. al raggiungimento dei 10 e + interessati procediamo.. era partito bene ma ora sembra che grattino tutti
04-12-2015, 16:27
Beh a me piacerebbe ..ma è già la seconda volta questo mese che raddrizzo la piastra di ferro protettiva sotto ... e non credo neanche di essere rasoterra ! con un lip rivettato, sono certo che - senza le dovute accortezze - sminchierei pure il paraurti .
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black : Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
04-12-2015, 19:40
Per chi ha l'assetto basso potrebbe essere un problema.
Mi chiedo il perchè di tanto masochismo con le voragini che abbiamo in tutta Italia. Se si va in pista, a quel punto assetto, lip, e carrello !!! |
« Precedente | Successivo »
|