Io spero che mi paghino qualcosa di non scandaloso e mi lascino il rottame. Oggi mi ha chiamato il perito e mi ha chiesto di portargli l'auto presso il suo ufficio per periziarla... Io gli ho spiegato che è diventata un Piaggio Ape e che doveva venire lui a trovarla.:giggle:
La devo prendere un po alla leggera altrimenti impazzisco.
esperienza personale... in caso di riparazione antieconomica, ti viene rimborsato il valore che attribuiscono al mezzo e tieni/fai quello che ti pare di quel che ne resta, qualsiasi siano le condizioni. Se rottami, viene aggiunto al rimborso una cifra una tantum per nuova immatricolazione (indipendentemente da cosa farai dopo con il risarcimento).
Salvo clausole differenti della tua compagnia
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Perizia effettuata questo venerdì. Il perito dice che la riparazione sarà molto probabilmente antieconomica e mi daranno il valore del mezzo.
Non mi ha voluto dare una cifra e mi ha detto che verrò ricontattato dall'assicurazione. Incrociamo le dita....