Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete consigliarmi dei colli 4-1. Ho provato a cercare un po' per google ma gli unici che ho trovato sono quelli della Cecam, che per me sono un po' cari...voi ne avete altri? Sapete consigliarmi una marca ed eventualmente il negozio dove li avete acquistati? Non volevo spendere 600 Euro, ma nemmeno 100...una via di mezzo ecco.
Grazie!!!
4-1 credo che trovi solo i cecam. Purtroppo per nbfl 1.6 non trovi niente. Tocca che ti orienti verso dei 4-2-1 di derivazione na 1.6 che sono da adattare a lato catalizzatore. Li trovi da ebay..co.uk o dagli usa. Spendi circa la metà rispetto ai cecam.
Quindi l'unica differenza con le NA è solo l'attacco al catalizzatore? Ma è tanto diverso o di pochi cm? Tu che soluzione hai adottato?
Interessato anche io alla discussione, ho letto qui sul forum, che non tutte le marche vanno bene, alcune potrebbero toccare sul piantone dello sterzo.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Devi prendere dei colli per NA 1.6, ed adattarli.
Eh ma il problema è: adattarli solo all'imboccatura del CAT oppure modificarli per far si che non vadano a toccare anche il piantone dello sterzo?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Dipende dai colli, ma credo in ambo le cose.
Io ho dei Fujitsubo 4-1 x na 1.6 115 e sono andati. I 4-2-1 non della stessa marca toccavano
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Hai mica un link ?
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Io ho quelli di IL Motorsport, che sono poi i Raceland. Li ho presi direttamente dagli USA dal produttore pagandoli 150 dollari. Loro non spediscono in Italia ma io li ho fatti spedire a Miami da un amico che a sua volta ha spedito a me.
Comunque nessun problema con il piantone dello sterzo, per l'attacco devi accorciarli di circa 20/30cm e allungare il filo della sonda di 20/30cm.