Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
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DUKE Ha scritto:Però quando rivenderai la gt86 chiunque ti dirà "...la gt80chi??..." invece l' mx5 basta dire "...la cabrio..." e qualcuno che ti ***** lo trovi sempre.
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Sarebbe meglio dire "la spider", ma tanto non saprebbero distinguere dalle cabrio..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
No no...mawe...ho scritto cabrio apposta 😄😄😄
(altrimenti la reazione sarebbe ancora "...spaiderchi??...")
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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DUKE Ha scritto:No no...mawe...ho scritto cabrio apposta
(altrimenti la reazione sarebbe ancora "...spaiderchi??...")
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Immagino, è proprio così. La maggior parte guida auto che non sa neppure come sian fatte, figurarsi se distingue i generi di nicchia..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
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Regione/Stato: Veneto
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junior Ha scritto:Una qualsiasi auto scoperta ha un mercato diverso, vedi il valore di una puto 1serie qualsiasi e una punto cabrio Bertone (primo esempio che mi viene in mente)... E poi c'è sempre il cliente dietro l angolo pronto a farsi anche una una sola estate e poi rivenderla
Per quanto riguarda la gt86 non credo finirà nel dimenticatoio
Sempre che le risolvano un po' di problemi e le diano i cavalli veri, non solo quelli dichiarati. E pensare che potrebbe essere un gran bel coupè..
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Regione/Stato: Toscana
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Parli del gt86?Che tipo di problemi? Cavalli veri?? cioe?
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Regione/Stato: Veneto
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junior Ha scritto:Parli del gt86?Che tipo di problemi? Cavalli veri?? cioe?
I cavalli veri sono molti meno di quelli che dichiarano, e qualche conoscente che ce l'ha mi dice di problemi suoi e di altri proprietari. I loro forum sono illuminanti..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Da quanto ho potuto leggere pare che vi sia uno scarto di +30 cv...
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Regione/Stato: Lombardia
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Quando ho comprato la mia, la volevo nuova e di 2.0 nuovi non ce ne erano in rete. C'erano solo full opt con cambio automatico '-_- in più io volevo la tela e per il 2.0 NCFL all'epoca in Italia c'era solo il tetto rigido. In più volevo un allestimento il più barbone possibile. 20th Anniversary aveva tutto tranne il 2.0, considerato un minimo risparmio sui costi di gestione (e che l'ho portata a casa nuova a 20k€, pronta consegna) sono andato ad occhi chiusi.
Della ND prenderei di sicuro il 2.0, altrettanto ad occhi chiusi, in versione sport. L'i-eloop aggiunge un po' di peso ma IMHO ci sta. L'unica cosa "strana" è che il 2.0 allunga molto meno che in passato, arriva a 7000 rpm a stento.
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mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane