This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
#81
DUKE Ha scritto:Però quando rivenderai la gt86 chiunque ti dirà "...la gt80chi??..." invece l' mx5 basta dire "...la cabrio..." e qualcuno che ti ***** lo trovi sempre.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sarebbe meglio dire "la spider", ma tanto non saprebbero distinguere dalle cabrio..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#82
No no...mawe...ho scritto cabrio apposta 😄😄😄
(altrimenti la reazione sarebbe ancora "...spaiderchi??...")

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#83
DUKE Ha scritto:Però quando rivenderai la gt86 chiunque ti dirà "...la gt80chi??..." invece l' mx5 basta dire "...la cabrio..." e qualcuno che ti ***** lo trovi sempre.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Una qualsiasi auto scoperta ha un mercato diverso, vedi il valore di una puto 1serie qualsiasi e una punto cabrio Bertone (primo esempio che mi viene in mente)... E poi c'è sempre il cliente dietro l angolo pronto a farsi anche una una sola estate e poi rivenderla

Per quanto riguarda la gt86 non credo finirà nel dimenticatoio
  Cita messaggio
#84
DUKE Ha scritto:No no...mawe...ho scritto cabrio apposta 
(altrimenti la reazione sarebbe ancora "...spaiderchi??...")

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Immagino, è proprio così. La maggior parte guida auto che non sa neppure come sian fatte, figurarsi se distingue i generi di nicchia..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#85
junior Ha scritto:Una qualsiasi auto scoperta ha un mercato diverso, vedi il valore di una puto 1serie qualsiasi e una punto cabrio Bertone (primo esempio che mi viene in mente)... E poi c'è sempre il cliente dietro l angolo pronto a farsi anche una una sola estate e poi rivenderla

Per quanto riguarda la gt86 non credo finirà nel dimenticatoio

Sempre che le risolvano un po' di problemi e le diano i cavalli veri, non solo quelli dichiarati. E pensare che potrebbe essere un gran bel coupè..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#86
Parli del gt86?Che tipo di problemi? Cavalli veri?? cioe?
  Cita messaggio
#87
junior Ha scritto:Parli del gt86?Che tipo di problemi? Cavalli veri?? cioe?

I cavalli veri sono molti meno di quelli che dichiarano, e qualche conoscente che ce l'ha mi dice di problemi suoi e di altri proprietari. I loro forum sono illuminanti..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#88
Da quanto ho potuto leggere pare che vi sia uno scarto di +30 cv...
  Cita messaggio
#89
Quando ho comprato la mia, la volevo nuova e di 2.0 nuovi non ce ne erano in rete. C'erano solo full opt con cambio automatico '-_- in più io volevo la tela e per il 2.0 NCFL all'epoca in Italia c'era solo il tetto rigido. In più volevo un allestimento il più barbone possibile. 20th Anniversary aveva tutto tranne il 2.0, considerato un minimo risparmio sui costi di gestione (e che l'ho portata a casa nuova a 20k€, pronta consegna) sono andato ad occhi chiusi.

Della ND prenderei di sicuro il 2.0, altrettanto ad occhi chiusi, in versione sport. L'i-eloop aggiunge un po' di peso ma IMHO ci sta. L'unica cosa "strana" è che il 2.0 allunga molto meno che in passato, arriva a 7000 rpm a stento.

Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#90
junior Ha scritto:Una qualsiasi auto scoperta ha un mercato diverso, vedi il valore di una puto 1serie qualsiasi e una punto cabrio Bertone (primo esempio che mi viene in mente)... E poi c'è sempre il cliente dietro l angolo pronto a farsi anche una una sola estate e poi rivenderla

Per quanto riguarda la gt86 non credo finirà nel dimenticatoio
La gt86 e la subaru brz saranno finite nel dimenticatoio nel tempo che un peto dopo essere uscito finisca di puzzare. Semplicemente perché sono brutte, hanno pochi cv e tecnicamente sono l'emblema del "vorreimanonposso".

In Italia cerchiamo sempre la cilindrata minore perché di auto non ne capiamo una beneamata mazza e lo stato ti massacra di tasse mentre le assicurazioni ti spennano.

L'nd penso che venderà più di quel gabinetto semovente dell'nc e di 1.5 ne gireranno un fottio. Penso che una 2.0 sia più rara e che se la dovessi rivendere qualcosa la rivedo perché meno diffusa.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)