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1,5 o 2,0???
diciamo che il t-jet è morto da un po'(a parte per le versioni gassificate di serie)...al max si parla di multiair Wink

Appunto, sto milleecinque...è "unico" nel panorama attuale e, visto che non posso permettermi una 458 Italia spider (e nemmeno una 370z cabrio), direi che mi va più che bene Tongue
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v3rsus Ha scritto:Con mazda (almeno per ora, sul 1.5, c'è solo il chip bbr che, stando a quello che si legge è in grado di spremere altri 20cv :| solo di elettronica...pauraaa).

Link please. 100 cavalli litro con la sola mappatura sarebbero tantissima roba.
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Antonio Ha scritto:Link please. 100 cavalli litro con la sola mappatura sarebbero tantissima roba.

http://www.autoevolution.com/news/2016-m...99695.html

contiene link al sito bbr...In comodo kit a casa Tongue

http://www.bbrgti.com/bbr-unveils-engine...-miata-nd/
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omermon Ha scritto:per quello dobbiamo elaborare le nostre! : Weight lift :

lo farei due minuti dopo, se non si perdesse la garanzia sul nuovo Sad
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v3rsus Ha scritto:lo farei due minuti dopo, se non si perdesse la garanzia sul nuovo Sad

il lato negativo di comprare le auto nuove...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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omermon Ha scritto:il lato negativo di comprare le auto nuove...Wink

Si, ma se aspetto tre anni per le prime ND con garanzie scadute faccio in tempo a metter su i capelli grigi e metter su famiglia Tongue
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Il meccanico della concessionaria dove ho comprato la mia nd lavora anche in nero a tempo perso.. mi ha detto che se voglio lavorarla da lui poi me la fa passare per la garanzia.. comunque gli anni non sono 2 ma 3.. su alcune auto giapponesi anche 5.
Comunque sul discorso del turbo.. reputo che non sia una genialata da parte della Fiat montate un motore turbo su una macchina così leggere.. solitamente lo sj monta su auto che con un aspirato non riuscirebbero a muoversi per il peso... per la storia la storia che dal turbo hai la possibilità di tirar fuori i cavalli di dio è risaputo.. però è anche risaputo che puoi aver su anche la miglior elaborazione del mondo ma non avrai mai il godimento della spinta progressiva dai 3000 ai 7000.. comunque ribadisco che il.1.5 regge il confronto alla pari con motori del calibro del 2.0 tdi da 150 cv con una coppia fino a 300/320 nm... con un tt da 170 cv ho avuto difficoltà specialmente in accelerazione.. poi con il guidato ho messo in chiaro le cose... quindi con un 2.0 senza grosse modifiche alla base comunque dovreste ritrovarvi un auto in grado di tener testa ad auto del calibro di gti ecc per quanto riguarda il motore.. comunque personalmente non ho chissà quale voglia di modificare il motore.. a parte una rimappatura chr quella ci sta sempre.. perché mi trovo davvero da dio.. é tutto così perfetto che poi ho paura di perdere tutto solo per avere 40 cv in più.. "alla fine contano le curve... sul dritto son buoni tutti" ( Cit. Mamma )

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Mah....o questo 1.5 nuovo va veramente fortissimo....o io vado fortissimo col naftone.
Con la ex sport tutta stock a parte il terminale (quindi 145 cv) sul 90% dei percorsi facevo dei tempi peggiori rispetto al turbo diesel da 150 cv......

Poi chiaramente mi divertivo di più con la mx, ma questo è un altro discorso


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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x-vas Ha scritto:Mah....o questo 1.5 nuovo va veramente fortissimo....o io vado fortissimo col naftone.
Con la ex sport tutta stock a parte il terminale (quindi 145 cv) sul 90% dei percorsi facevo dei tempi peggiori rispetto al turbo diesel da 150 cv......

Poi chiaramente mi divertivo di più con la mx, ma questo è un altro discorso


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Allora... l'ho fatto provare anche a un mio amico che qua nel gruppo. Quindi lui può testimoniare... poi ho guidato la sua nc 2.0... ti dirò che in accelerazione si sente che spinge di piu il 2.0... ma in ripresa tipo dalla 4 a me e sembrata più putente la mia. Poi vabbe.. sarà il suo motore magari un po' usato.. la mia che è nuova nuova.. però comunque anche lui stesso ha detto che per essere il motore che è va davvero forte.. e ripeto.. ne sono rimasto sorpreso anche io. Se sei delle mie parti se vuoi ti porto a fare un girettino così mi dici la tua haha

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Non fanno la 1000? Potrebbe essere ancora più divertente! Big Grin
Io con la Panda 4x4 mi divertivo un casino.
Ed anche con la poco emozionante Uno Turbo (poco emozionante perchè pare che il turbo non sia emozionante).

IMHO, finchè qui nessuno avrà provato entrambe le cilindrate, saranno pagine e pagine di illazioni.

La vuoi subito? 1500.
Vuoi spendere qualcosa meno come mantenimento? 1500.
Vuoi quella che ti fa' divertire di più? Provale entrambe.

Poi... io personalmente facessero la 20000 comprerei quella, pure della daily (Doblò) ho preso la motorizzazione più spinta e ce ne fosse stata una ancora più cavallata, non avrei avuto dubbi :giggle:
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