A me avevano detto 1 settimana fà che il 2.0 è già disponibile in tutti i sensi.
1,5 o 2,0???
|
18-01-2016, 23:19
FABIOSLK Ha scritto:A me avevano detto 1 settimana fà che il 2.0 è già disponibile in tutti i sensi. Guarda, io ho ordinato la mia ND oggi (tra un concessionario e l'altro, una limata qui e li) e ci vanno almeno 2 mesi dalla realizzazione alla consegna/scarico in porto...Realisticamente si parlerà di fine marzo/aprile nelle migliori delle ipotesi. Ho chiesto non a caso della 2.0 e questo, dopo verifica su planning/vetture già ordinate) si parlava di aprile/maggio x la consegna.
18-01-2016, 23:22
-PEWO- Ha scritto:Vado ad ordinarla.. Su torino ( facendo due chiacchiere col venditore) ne avevano un paio già ordinate :|, uno dei due sei te???
18-01-2016, 23:42
v3rsus Ha scritto:Su torino ( facendo due chiacchiere col venditore) ne avevano un paio già ordinate :|, uno dei due sei te???No mi dispiace.. inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
18-01-2016, 23:47
v3rsus Ha scritto:Guarda, io ho ordinato la mia ND oggi (tra un concessionario e l'altro, una limata qui e li) e ci vanno almeno 2 mesi dalla realizzazione alla consegna/scarico in porto...Realisticamente si parlerà di fine marzo/aprile nelle migliori delle ipotesi.Che fortuna ti invidio. Allora la concessionaria dove sono andato io qua in provincia di Milano(le aveva già ordinate qualche tempo fà)
19-01-2016, 09:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2016, 09:10 da v3rsus.)
FABIOSLK Ha scritto:Che fortuna ti invidio. Allora la concessionaria dove sono andato io qua in provincia di Milano(le aveva già ordinate qualche tempo fà) Ogni tanto nella vita qualche "sfizio" bisogna toglierselo (e anche così...è mediamente triste ). Fino ad ora tutte le 1.5 disponibili sono le classiche exceed soul red (probabilmente un mega "stock" per presentazione nei concessionari), non vorrei che anche delle 2.0 abbiano fatto un po' di stock per l'Europa. In ogni caso se si vogliono ordinare colori diversi o opt particolari (estetica, safety etc) le tempistiche sono quelle sopra.
19-01-2016, 10:33
Ormai avrò visto 100 video di prova.
Il 90 % dice che l'1,5 è più divertente...
19-01-2016, 11:38
lucamagnani Ha scritto:Ormai avrò visto 100 video di prova. Beh se per questo sbandieravano lo stesso concetto con il 1.8 NC (EVO uk compreso), poi sappiamo com'è finita...
19-01-2016, 11:44
Aspettiamo con ansia il primo confronto 124 VS ND1.5 e Abarth VS ND2.0
Intanto vado a fare scorta di popcorn...
19-01-2016, 11:46
omermon Ha scritto:Beh se per questo sbandieravano lo stesso concetto con il 1.8 NC (EVO uk compreso), poi sappiamo com'è finita... La cosa è un "cicinin" diversa, l'ND pesa molto meno, ha più cavalli oltre che un bel cambio a 6 marce. Comunque aspettiamo le prove concrete, fatte dagli appassionati, e vediamo. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)