06-12-2015, 00:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2020, 08:21 da Aletor.)
Secondo voi da cosa capisco che devo rifare gli ammortizzatori della mia NC del 2007 che ha percorso 81.000 km stradali. E x la Frizione?
Lo chiedo a voi xche un meccanico a cui l'ho fatta provare ha detto appunto che ammortizzatori hanno i loro anni e la Frizione stacca in basso.
Grazie x commenti e suggerimenti
Mario
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao,
beh gli ammortizzatori hanno i loro anni anche senza provarla...8 anni, ma cosa più importante gli 81.000km.
Provandola, soprattutto sull'asfalto sconnesso, senti che in curva si sposta e non mantiene la traiettoria. Sul volante dovresti avere la sensazione di alleggerimento solo sulle buche, le ruote "rimbalzano"...
Hai la 2000cc o la 1800cc?
Per la frizione che stacca in basso, se il registro è arrivato in fondo...sì, la frizione è praticamente finita. Quando la fai pattinare strappa o vibra? Se lo fa sono altri probabili segnali...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Ciao a tutti e grazie x le opinioni.
Quindi secondo voi mi conviene far fare solo gli ammortizzatori? Anteriori o posreriori o tutti e quattro? Volendo risparmiare qualcosa posso comprare i pezzi e farli montare dal meccanico. Ma per un utilizzo stradale Cosa dovrei comprerei esattamente?
Mario
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
tutti e quattro senza pensarci neanche!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red