This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto Plasti Dip?
#21
Dai non è male!! Non mi convince molto in generale la mx-5 nera però alla fine il risultato è positivo.
Ma quindi non l'hai fatta con le bombolette ma con una pistola professionale, vero?
  Cita messaggio
#22
Oddio, forse era meglio lasciarla stare o farla fare ad uno con la manina giusta.
  Cita messaggio
#23
Considerando il livello medio dei carrozzieri dalle mie parti direi che non male

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
[attach=config]41437[/attach]

@cj_
  Cita messaggio
#25
Bel risultato per un non professionista!

Carini i cerchi, da 16?

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#26
Ragazzi ma come fate a vedere da una semplice foto che è stata fatta da una mano non esperta?
Io non sono esperto di veniciature, ho solo una buona abilità nell'uso delle bombolette Big Grin ma sinceramente da una foto non riesco a vedere difetti. Si, dalla foto sembra che in vari punti cambia di lucidità ma forse è l'effetto dell'opaco???
  Cita messaggio
#27
Giova636 Ha scritto:Ragazzi ma come fate a vedere da una semplice foto che è stata fatta da una mano non esperta?
Io non sono esperto di veniciature, ho solo una buona abilità nell'uso delle bombolette Big Grin ma sinceramente da una foto non riesco a vedere difetti. Si, dalla foto sembra che in vari punti cambia di lucidità ma forse è l'effetto dell'opaco???

Io vedo delle "onde, dei chiaro/scuri etc etc.." poi non so tu cosa vedi.
  Cita messaggio
#28
la foto non è il massimo; ci sono parecchie aree non a fuoco, come il baule, e l'illuminazione dall'alto non aiuta.

Ho visto altri lavori con il plastidip (fatti in italia e non dal solito Fonzie di dipyourcar USA) che sono venuti veramente bene.
  Cita messaggio
#29
Diciamo che sia il lavoro che la foto non sono eccellenti. Ma deco dire che la.foto sembra appena scattata a plastidip ancora umido o sbaglio?

Perché in teoria tutte le macchie svaniscono quando asciuga l'opaco
  Cita messaggio
#30
Ho usato una pistola a spruzzo acquistata a 65 euro, di quelle che pescano (quindi col serbatoio sotto), tra una mano e l'altra (4 complessive, di cui la prima leggerissima giusto per dare un pò di fondo) basta aspettare 30 minuti, ma ho notato che già dopo 20 la vernice è secca. Effettivamente ci sono onde e chiari/scuri, il lavoro potrebbe essere fatto sicuramente molto meglio da mano esperta, devo anche però dire che lasciando l'auto parcheggiata, già più volte persone si sono fermate e dopo un giro attorno alla macchina, hanno commentato con l'amico dicendo "bella macchina!" per cui tutto sommato non fa proprio venire il vomito a vederla! Era una prova, dalla quale ho già preso spunti per fare meglio la prossima volta, e per 150 euro spesi (più pistola) ne è valsa la pena a mio avviso!:p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,651 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  quanto costerà? LucaJones 12 3,229 16-07-2015, 22:17
Ultimo messaggio: Giordy_MX5
  Quanto devo preventivare per riverniciare il fondo? & consiglio carroziere nord/ovest edo040782 19 7,991 17-04-2015, 12:27
Ultimo messaggio: edo040782
  Irrigidire il telaio?.... Come e quanto?? -PEWO- 136 33,060 06-10-2014, 11:45
Ultimo messaggio: dafde
  Quanto costa ripararla secondo voi? [Slide] 122 19,319 01-02-2013, 14:01
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Carrozzeria: rifare fiancata... quanto mi costa? jeby 31 18,715 30-08-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Flex
  StudioCabriolet, in quanto spedisce? Phreno 10 2,542 23-04-2012, 11:01
Ultimo messaggio: Gagio
  Quanto pesa l'hard top per NA? toniroy 1 1,941 28-10-2010, 19:35
Ultimo messaggio: Florinda
  quanto costa riverniciare tutto?? donpasquale 12 5,894 25-07-2009, 12:38
Ultimo messaggio: MarcoFal



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)