A me personalmente piacciono molto gli interni in pelle.
A proposito: ho viato in vendita auto con finiture in pelle nera e sedili tabacco. Sono così di serie ?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non ho mai avuto xenon sulle auto di famiglia, sulla mx5 ho fari a luce bianca ad alta luminosità e fanno veramente tanta luce, non sono xenon
... e aggiungo che ha anche i lavafari
io adoro gli interni in pelle soprattutto chiari (odio la tappezzeria chiara come si usava spesso una volta... diventa una vera porcheria)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per me accessori indispensabili sono pelle e condizionatore.....:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Concordo con Pee Tee.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Penso che l'ABS faccia già parecchio. Su una NA con freni stock e senza abs alla prima pinzata seria sei dentro un muro...
L'ESP è' indubbiamente una conquista, ma su una berlina da famiglia, non certo su una vettura che per tecnica può ancora fregiarsi del termine sportiva.
Il gesto meccanico di girare la chiave e disattivare il bottoncino ad ogni accensione mi sembra renda bene il senso di inutilità di tale apparecchio.
Se in Fiat predisporranno un ESP non disinseribile del tutto come visto su abarth, direi che capellano di brutto.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.