Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
io rimapperei, anche perchè scatalizzando perderai un pò ai bassi, ma tutto guadagno agli alti.ti serve una mappa che bilanci un pò il tutto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
scatalizzare se non mi ricordo male era stato fatto e aveva portato solo a perdite di prestazioni quindi non lo fare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ma basta, basta basta basta, il prossimo che chiede se guadagna cavalli togliendo il catalizzatore e/o deve rimappare se si cambia i jeans lo banno.
no sul serio
la mia voleva essere una domanda piu che altro rivolta a lazz......nitro ale.....sei sempre molto gentile nei miei confronti! grazie!
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eastpak Ha scritto:la mia voleva essere una domanda piu che altro rivolta a lazz......nitro ale.....sei sempre molto gentile nei miei confronti! grazie!
azzardo ed anticipo la risposta del Nitro-Ale, non voleva essere un rimprovero specificatamente verso di te, ma un pò verso tutti gli utenti, me compreso, che tante volte non pensano ad usare il tasto cerca, per trovare la risposta ad argomenti già ampiamente trattati,ritornando IT, a mio parere una rimappata va fatta ogni qualvolta si va a modificare qualcosa relativa al motore :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
mr.magoo87 Ha scritto:scatalizzare se non mi ricordo male era stato fatto e aveva portato solo a perdite di prestazioni quindi non lo fare.
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MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
bhe diciamo che se scatalizzi e non rimappi perdi, se scatalizzi e rimappi qualcosa dovresti guadagnare soprattutto in alto.. i benefici maggiori in genere (vale per tutti i motori) li hai se liberi sia linea di aspirazione che linea di scarico + mappa finale per regolare di conseguenza l'iniezione
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...