This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore??
FABIOSLK Ha scritto:Chissà come mai?C'è un perché secondo te?
magari! a me sembrano quasi tutte anonymous silver ... :cry2:
  Cita messaggio
Cos' hai contro i colori grigi anonimi ?: Evil ::angel2::angel2:

A me per dirti nemmeno convinceva e frenava molto l' acquisto di una NA grigia ...le volte che passavo a vederla mi dicevo : " Ma vuoi prenderla grigia ? Non risalta su una NA ...è anonimissima. Non è una comune berlina. Meglio verde."

Al massimo la plastidippi XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Il grigio è uno dei colori che esaltano di più le forme della NA. E poi la migliore NA del forum, quella di Elwood, è grigia Smile
  Cita messaggio
Diciamo che sotto una altra ottica la rende più impersonale ,meno caratterizzata
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Comunque le 1.8 sono quasi tutte rosse, verdi o grigie perche' penso fossero i colori di riferimento per una spider in quegli anni.
Colori di moda oggi come il bianco e il nero probabilmente all'epoca erano invece scelte inusuali su un'auto del genere.

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
A me grigia l'Na piace molto,come il rosso del resto,anche se il debole è per il verde Brg:WohoW:
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Francamente non capisco perché ti incaponisci su questa macchina.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ottima considerazione. Sto cominciando a provare le NB, sono sorpreso mi piacciono moltissimo come guidabilità e feeling.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Cifra folle imho

Inviato non da computer
ragazzi, ho parlato con questo figuro, più volte...è uno di quelli che dice di "essere all'estero", sto aspettando.... sembra tipo le truffe!!!

Mi sono interessato alla NB sport..."NBfl" sarebbe la NB 1.8 Sport? per cosa sta sto fl?
  Cita messaggio
La sigla "fl" è l'abbreviazione di facelift, ovvero la versione restyling della serie nb (non c'entra il fatto di essere sport o no).
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:Ottima considerazione. Sto cominciando a provare le NB, sono sorpreso mi piacciono moltissimo come guidabilità e feeling.

NA vs NB vs FL dipende da cosa cerchi dalla macchina...
stile? semplicità? vento? comfort? sicurezza?

divertimento ce l'hai più o meno con tutte, questo è abbastanza garantito
rivalutazione nel tempo ce l'hai più o meno con tutte, ed è abbastanza garantito che sarà irrisoria

con una NBFL condita bene sicuramente in pista svernici una NA con gomme e assetto, ma non è detto che dia maggiori soddisfazioni
my two cents
  Cita messaggio