This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore??
Il rumore di punterie non c'entra nulla con il gpl. Anche la mia ha l'impianto e (a parte il fatto che quando parte va a benzina e così resta finchè non si scalda un pò) fa rumore di punterie per due secondi come la stragrande maggioranza delle NA...specie se ferma da giorni con tutto l'olio defluito in coppa.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il rumore di punterie non c'entra nulla con il gpl. Anche la mia ha l'impianto e (a parte il fatto che quando parte va a benzina e così resta finchè non si scalda un pò) fa rumore di punterie per due secondi come la stragrande maggioranza delle NA...specie se ferma da giorni con tutto l'olio defluito in coppa.

capit...Anto la tua è favolosa, troppo bella. Lo so, l'ho gia detto... Le parti interne le hai comprate su internet? tappezzeria totale ad esempio...o volante. La capote beige? mi piacerebbe relazionare in un futuro per un aiuto a personalizzarla
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:capit...Anto la tua è favolosa, troppo bella. Lo so, l'ho gia detto... Le parti interne le hai comprate su internet? tappezzeria totale ad esempio...o volante. La capote beige? mi piacerebbe relazionare in un futuro per un aiuto a personalizzarla

Grazie per l'apprezzamento! La macchina è una buona base di partenza perchè ha di serie la moquette beige e sedili / pannelli porta beige. Anche la capote è beige di serie, la mia monta quella col lunotto in vetro dell'NB. Tutto il resto (volante, particolari vintage ecc..) li ho messi io con calma, cercando pezzi nuovi e usati principalmente in Giappone, dove fanno le cose più interessanti per le nostre auto.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]41619[/ATTACH] stavo riguardando bene alcune foto della 1.8 importata... oltre alla batteria malposizionata che ha inciso la carrozzeria, mi sembra di vedere una piccola fioritura di ruggine sul parafango angolo paraspruzzi, ed una sbavatura-mascheratura fatta alla ***** del paraurti.(riverniciato immagino)
ci sono strani segni sulla vernice del paraspruzzi, che è malposizionato...
edit: sul mio originale si ingrandisce bene, ma in allegato qui si perdono i dettagli...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bel cesso...lasciala là Smile
  Cita messaggio
Francamente non capisco perché ti incaponisci su questa macchina.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
edit
  Cita messaggio
Secondo me tra quelle attualmente inserzionate la migliore è questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/273...asrc=st|as

Chiaramente la richiesta è molto più elevata ma l'auto si presenta molto bene, a parte gli orribili cerchi (ma sono forniti gli originali). Resta da capire come mai non ci sono le targhe, e sperare che non venga consegnata con quelle nuove a bande blu Confused
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Francamente non capisco perché ti incaponisci su questa macchina.

perchè è un 1.8, e a 3500 trattabili ha già radiatore, pompa, termostato distribuzione, capote pinze nuove. non è poco.
  Cita messaggio
Ed altri 2/2.500 euro da spendere, non è poco.

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio