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NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore??
#21
Antonio Ha scritto:Secondo me tra quelle attualmente inserzionate la migliore è questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/273...asrc=st|as

Chiaramente la richiesta è molto più elevata ma l'auto si presenta molto bene, a parte gli orribili cerchi (ma sono forniti gli originali). Resta da capire come mai non ci sono le targhe, e sperare che non venga consegnata con quelle nuove a bande blu Confused

è a due passi da dove sto io, ma un po per il prezzo, colore e cerchi urendi l'ho ignorata. proprio non mi ispira.
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#22
Considera che è compreso il passaggio (500 - 600 €Wink e magari il prezzo è trattabile. Fai i tuoi conti, finisce che ti costa meno dell'altra rimessa a posto di carrozzeria.
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#23
Hammer Ha scritto:Ed altri 2/2.500 euro da spendere, non è poco.

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per cosa? non farei certo una riverniciatura completa.
SE la ruggine non è disastrosa, rifai i due sottoporta con 500 euro e riprendi il parafango posteriore dalla scalfittura-batteria e piccola (APPARENTEMENTE) fioritura, riverniciandolo insieme ai paraspruzzi.
bisognerebbe ispezionarlabene, questo si, infilandosi sotto con una bella luce.
vorrei riuscire a farlo in questi giorni di festa dove sono a casa.
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#24
Se vuoi fare un lavoro economico te la cavi con meno di 2/2.500, ma dalle mie parti non bastano 500€ per rifare due sottoporta, specialmente se come temo la ruggine ha lavorato in profondità. Poi vorrei verificare come sono stati eseguiti gli altri lavori, se hanno usato ricambi di qualità o cinesate.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#25
Antonio Ha scritto:Considera che è compreso il passaggio (500 - 600 €Wink e magari il prezzo è trattabile. Fai i tuoi conti, finisce che ti costa meno dell'altra rimessa a posto di carrozzeria.

si, però alla meglio credo che potrei arrivare a 5500 volturata... troppo per me.
tra l' altro non sapevo che la 1.8 avesse i 14 pollici di serie, ero convinto dei 15!!
dunque i big brakes ci stanno sotto i 14?
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#26
No i big brakes no; se vuoi una NA 1.8 veramente a posto e pronta da usare imho devi mettere in conto dai 5.000 in su.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#27
ricky66 Ha scritto:si, però alla meglio credo che potrei arrivare a 5500 volturata... troppo per me.
tra l' altro non sapevo che la 1.8 avesse i 14 pollici di serie, ero convinto dei 15!!
dunque i big brakes ci stanno sotto i 14?

I freni della NA 1.8 ci stanno nei 14" (infatti l'auto esce di serie coi 14" identici a quelli della 1.6). I big brakes, che sul forum sono convenzionalmente considerati quelli dell'NBFL 1.8, non ci stanno.
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#28
Ma sbaglio o ha il posteriore rifatto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#29
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma sbaglio o ha il posteriore rifatto ?
credo di si, non me l'ha detto ma il paraurti posteriore e il paraspruzzi sembrano riverniciati, pure alla *****...è un auto dei misteri, e non piacevoli temo.
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#30
Antonio Ha scritto:I freni della NA 1.8 ci stanno nei 14" (infatti l'auto esce di serie coi 14" identici a quelli della 1.6). I big brakes, che sul forum sono convenzionalmente considerati quelli dell'NBFL 1.8, non ci stanno.
ok,chiaro, allora se ho ben capito il big brakes nbfl necessita di almeno i 15, mentre i freni del 1.8 sono comunque più grandi e più potenti di quelli presenti sui 115-90cv ?
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