This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore??
Esattamente Wink
  Cita messaggio
Boh...io prenderei la Merlot ... mal che vada hai sistemato una rara -guardando quì in casa- Merlot ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Boh...io prenderei la Merlot ... mal che vada hai sistemato una rara -guardando quì in casa- Merlot ...
a parte che non risponde agli sms, se lo convinci tu a venderla a 1500 (perchè obiettivamente non ne vale di piu) la prendo! Big Grin
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:ok,chiaro, allora se ho ben capito il big brakes nbfl necessita di almeno i 15, mentre i freni del 1.8 sono comunque più grandi e più potenti di quelli presenti sui 115-90cv ?

esatto, con l'eccezione delle 90cv con ABS che hanno gli stessi dischi delle 1.8, cosiddetti "medium brakes" Wink

Mexo Cinqo Ha scritto:Boh...io prenderei la Merlot ... mal che vada hai sistemato una rara -guardando quì in casa- Merlot ...
oddio.. mal che vada puoi renderti conto POI che ha tante di quelle magagne nascoste da rendere la sistemazione ultra-sconveniente, anche ipotizzando il valore superiore dato dalla rarità... io starei su quelle che almeno si presentano in condizioni che denotano una certa CURA dei precedenti proprietari, non hai mai garanzia di nulla ma è un buon inizio xD

ovviamente di solito non le scovi da oggi a domani, se non a prezzi folli.
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:esatto, con l'eccezione delle 90cv con ABS che hanno gli stessi dischi delle 1.8, cosiddetti "medium brakes" Wink

.
gia che si parla di brakes chiedo ancora questo:

sui cerchi da 14' di serie del 1.8 si possono montare il kit wilwood (o altri? esistono? tarox?) a 4 pompanti?

le pinze freni BELLE e LEGGERE sono il mio secondo feticcio dI sempre (il primo è INDISSOLUBILMENTE quello in foto Big Grin) e la scimmia dell' upgrade brakes non tarda mai a farsi sentire. [ATTACH=CONFIG]41620[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:(il primo è INDISSOLUBILMENTE quello in foto Big Grin)

1) hai sbagliato auto e forum.

2) cambierai idea presto.

XD
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Secondo me tra quelle attualmente inserzionate la migliore è questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/273...asrc=st|as

Chiaramente la richiesta è molto più elevata ma l'auto si presenta molto bene, a parte gli orribili cerchi (ma sono forniti gli originali). Resta da capire come mai non ci sono le targhe, e sperare che non venga consegnata con quelle nuove a bande blu Confused

Cifra folle imho

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:gia che si parla di brakes chiedo ancora questo:

sui cerchi da 14' di serie del 1.8 si possono montare il kit wilwood (o altri? esistono? tarox?) a 4 pompanti?

le pinze freni BELLE e LEGGERE sono il mio secondo feticcio dI sempre (il primo è INDISSOLUBILMENTE quello in foto Big Grin) e la scimmia dell' upgrade brakes non tarda mai a farsi sentire.

Se non erro devi avere almeno i 15 per i wilwood che montano sui -medium- brakes.
E anche con i 15, dipende dalla forma interna del cerchio.

Quando compri una Na di 20-25 anni vedrai che il tuo feticco passa in secondo piano... Prima c'è molto da lavorare.
Ti dico la scomoda verità. Wink

E cmq, i15 facendo richiesta, al cetoc te li danno.
Io son passato ai 15 apposta per poter fare un upgrade decente ai freni.
  Cita messaggio
C'è il kit "little big brake" per i 14"
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ke-Wilwood
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:C'è il kit "little big brake" per i 14"
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ke-Wilwood
Giusto, vero.
Me me ero totalmente scordato!
  Cita messaggio