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Requisiti stringenti per la mia prima MX-5
#21
Secondo me una NA originale, da metter benzina e via senza lavori nell'immediato da fare 5000 li vale.
Poi ci sono i casi a parte, ma imho oggi una NA a 7500 e' fuori mercato, come per dire lo è' una s1 a 25 mila euro. Che poi uno non debba vendere....


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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#22
Da 5000 a 7500?
O la vuoi nuova concessionario, o ti stai facendo prendere la mano. Big Grin

Occhio che anche quelle costose hanno le loro magagne.. Prendine una conciatina ma onesta e ridalle vita
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#23
-malleus- Ha scritto:Secondo me una NA originale, da metter benzina e via senza lavori nell'immediato da fare 5000 li vale.
Poi ci sono i casi a parte, ma imho oggi una NA a 7500 e' fuori mercato, come per dire lo è' una s1 a 25 mila euro. Che poi uno non debba vendere....


Inviato non da computer

Pee Tee Ha scritto:Da 5000 a 7500?
O la vuoi nuova concessionario, o ti stai facendo prendere la mano. Big Grin

Occhio che anche quelle costose hanno le loro magagne.. Prendine una conciatina ma onesta e ridalle vita

Considerazioni molto utili per me, grazie... pensavo che il prezzo fosse direttamente proporzionale allo stato del veicolo etc, ma a quanto pare oltre una certa soglia diventa inutile ed esagerato...

Berserk
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#24
Dipende ... vedi prima quanto ti costa rimettere in sesto quelle che trovi a poco ,salvo casi fortunati.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#25
Sicuramente é proporzionale, ma ti ricordo che siamo in piena moda Japan.
E soprattutto le Na, auto che si pesano ad amore e non reale valore,spesso hanno prezzi totalmente fuori mercato.

Spendere 7 mila e trovarsi una Na con frizione finita , differenziale che ha dato o motore che fuma farebbe innervosire non poco.

Io ho preferito pagarla pochissimo (fortuna mia era anche in buone condizioni) e sistemarmela poco per volta.


Sfatiamo il mito:
NA che paghi a peso d'oro ,giri la chiave e vanno senza un solo problema -esistono- ma se le tengono i relativi proprietari.
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#26
Hai dimenticato l'hardtop originale!! :haha:
Comunque secondo me quella fascia di prezzo non è esagerata!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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#27
Beh...io ho girato la chiave e mi son fatto 50km top down ieri pomeriggio al fresco con ancora master ,slave e frizone originale. XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#28
La macchina di Pepi se non fosse diventata un'arma da track day avrebbe rispettato tutti i requisiti...peccato che di auto così ce ne siano pochissime e chi ce l'ha se la tiene, come dice PT...ci vuole un colpo di fortuna, oppure si calano un pò le braghe e ci si adatta. Di NA buone ce ne sono tante, basta avere pazienza e non buttarsi sulla prima che capita.
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#29
Hai descritto la mia... Tranne che per l numero di proprietari 😆

E per il l costo...Quello varia sempre

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#30
davifigo Ha scritto:Hai descritto la mia... Tranne che per l numero di proprietari 😆

E per il l costo...Quello varia sempre

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Quanto tempo hai dovuto aspettare per trovarla?
Pepi se ben ricordo dal suo thread mi pare 1 anno
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
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