Secondo me una NA originale, da metter benzina e via senza lavori nell'immediato da fare 5000 li vale.
Poi ci sono i casi a parte, ma imho oggi una NA a 7500 e' fuori mercato, come per dire lo è' una s1 a 25 mila euro. Che poi uno non debba vendere....
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dipende ... vedi prima quanto ti costa rimettere in sesto quelle che trovi a poco ,salvo casi fortunati.
Sicuramente é proporzionale, ma ti ricordo che siamo in piena moda Japan.
E soprattutto le Na, auto che si pesano ad amore e non reale valore,spesso hanno prezzi totalmente fuori mercato.
Spendere 7 mila e trovarsi una Na con frizione finita , differenziale che ha dato o motore che fuma farebbe innervosire non poco.
Io ho preferito pagarla pochissimo (fortuna mia era anche in buone condizioni) e sistemarmela poco per volta.
Sfatiamo il mito:
NA che paghi a peso d'oro ,giri la chiave e vanno senza un solo problema -esistono- ma se le tengono i relativi proprietari.
Hai dimenticato l'hardtop originale!! :haha:
Comunque secondo me quella fascia di prezzo non è esagerata!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh...io ho girato la chiave e mi son fatto 50km top down ieri pomeriggio al fresco con ancora master ,slave e frizone originale. XD
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La macchina di Pepi se non fosse diventata un'arma da track day avrebbe rispettato tutti i requisiti...peccato che di auto così ce ne siano pochissime e chi ce l'ha se la tiene, come dice PT...ci vuole un colpo di fortuna, oppure si calano un pò le braghe e ci si adatta. Di NA buone ce ne sono tante, basta avere pazienza e non buttarsi sulla prima che capita.
Hai descritto la mia... Tranne che per l numero di proprietari 😆
E per il l costo...Quello varia sempre
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN