This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!!
Proprio oggi l'ho ricevuta:

[ATTACH=CONFIG]1233[/ATTACH]

Per ora non c'e' scritto di pagare. Magari appena mando la copia della carta di circolazione, mi chiederanno i 93€?
Anche per voi e' stato lo stesso?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Si stessa cosa a me!!!
Prima ti mandano una lettera in cui chiedono il libretto,non capisco perché nel modulo per ottenere la data di produzione non ci sia scritto di allegare il libretto,e poi ti mandano un'altra lettera con la richiesta dei 93 € ...
Visto che già siamo in 3 nella stessa situazione gli rispondiamo tutti allo stesso modo ?!
  Cita messaggio
Per me va benissimo! Bisognerebbe avere magari il supporto di qualcuno che ha fatto la nostra stessa richiesta e non ha dovuto pagare, così non hanno scuse!
  Cita messaggio
Speriamo che qualcuno si faccia vivo!
  Cita messaggio
Eejyanaika Ha scritto:Proprio oggi l'ho ricevuta:

[ATTACH=CONFIG]1233[/ATTACH]

Per ora non c'e' scritto di pagare. Magari appena mando la copia della carta di circolazione, mi chiederanno i 93€?
Anche per voi e' stato lo stesso?

Paghi perchè hai richiesto il nulla osta mentre bastava la data di costruzione. Wink
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Paghi perchè hai richiesto il nulla osta mentre bastava la data di costruzione. Wink

Ma io nella sezione "ALTRI DOCUMENTI" ho scritto "Richiesta data di costruzione". Cosa dovevo scrivere per fargli capire che non volevo il nulla osta? :please:
  Cita messaggio
Io non ho richiesto nessun nulla osta....
Ho scritto in " altro tipo di documento" data di produzione !

[Immagine: modellomazda.jpg]
  Cita messaggio
la mia è stata fatta asi poco prima che la comperassi, è di importazione tedesca ed è stata immatricolata per la prima volta nel 91 in germania.
dai documenti che ho deduco che chi l'ha iscritta al asi non si è rivolto al cetoc ma vedo lo stampato di una concessionaria dove al telaio corrisponde l'anno di produzione che è 1989, vedo un timbro, credo che ha fatto tutto con questo
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio
Sottoscrivo, basterebbe andare in un concessionario disponibile a fornire tramite la propria officina la visura dell'anno di costruzione...
  Cita messaggio
Se ne trovate in provincia di Varese fatemi sapere! Wink
  Cita messaggio