Si stessa cosa a me!!!
Prima ti mandano una lettera in cui chiedono il libretto,non capisco perché nel modulo per ottenere la data di produzione non ci sia scritto di allegare il libretto,e poi ti mandano un'altra lettera con la richiesta dei 93 € ...
Visto che già siamo in 3 nella stessa situazione gli rispondiamo tutti allo stesso modo ?!
Per me va benissimo! Bisognerebbe avere magari il supporto di qualcuno che ha fatto la nostra stessa richiesta e non ha dovuto pagare, così non hanno scuse!
Robbiexsstar Ha scritto:Paghi perchè hai richiesto il nulla osta mentre bastava la data di costruzione.
Ma io nella sezione "ALTRI DOCUMENTI" ho scritto "Richiesta data di costruzione". Cosa dovevo scrivere per fargli capire che non volevo il nulla osta? :please:
la mia è stata fatta asi poco prima che la comperassi, è di importazione tedesca ed è stata immatricolata per la prima volta nel 91 in germania.
dai documenti che ho deduco che chi l'ha iscritta al asi non si è rivolto al cetoc ma vedo lo stampato di una concessionaria dove al telaio corrisponde l'anno di produzione che è 1989, vedo un timbro, credo che ha fatto tutto con questo